Release Proteggere un client

AstroChaos

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2011
190
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Creo questa guida per avere un minimo di protezione nel vostro client modificando il launcher e le estensioni dei file epk e eix.
Spero che vi sia utile

Necessario:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MT2Connect
Blocco note :emoji_relieved:

Prima di iniziare, create il vostro launcher con MT2Connect!

Modificare estensioni file epk e eix
Aprire il launcher con UltraEdit, premere CTRL+R, spuntare la voce Trova ASCII e cercare la scritta epk, su sostituisci con scrivere la nuova estensione e premere sostituisci, fare la stessa cosa con la scritta eix
scaled.php
.
Ora bisogna cambiare il nome hai file epk/eix. Aprire il blocco note e scrivere
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, salvare ciò nella cartella pack del vostro client in formato .bat. Aprirlo e avrete tutte le estensioni modificate!

Modificare pong
Aprire il launcher con UltraEdit, premere CTRL+R, spuntare la voce Trova ASCII e cercare la scritta testtesttesttest, su sostituisci con scrivere il nuovo pong (16 caratteri) e premere sostituisci
scaled.php

Modificare Magic
Aprire il launcher con UltraEdit, premere CTRL+R, spuntare la voce Trova ASCII e cercare la scritta MCOZ, su sostituisci con scrivere la nuova Magic (4 caratteri) e premere sostituisci.
scaled.php

Proteggere launcher
Aprire ASProtect, andare su Application info, premere la cartella vicino a File to protect e selezionare il launcher, fare la stessa cosa per Output to filename.
scaled.php

Fatto ciò andate su Protect e selezionate Go
scaled.php

Non ho trovato una guida così, allora l'ho postata. Se mi dovessi sbagliare scusatemi :P

GUIDA INTERAMENTE MIA! SE LA VOLETE COPIARE METTETE LE FONTI :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proteggere un client

Guida molto utile, anche a me sembra che su Sciax2 non ce ne siano di queste guide ^^
 
Riferimento: Proteggere un client

:banana: Solo ASProtect è buono ma il resto.. :banana:

diciamo che è scarso. o meglio dire inutile però bravo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah e Mt2Connect è totalmente inutile per creare un launcher visto che orami i server vanno tutti con i 2010, diciamo per chi usa i 2007 va bene

P.S: Non è la LZO key ma è il Magic!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Proteggere un client

Non è la LZO key ma è il Magic!
sorry mi sono confuso, ora cambio.

Comunque non è obbligatorio usare Mt2Connect, si può anche usare un'altro launcher... io l'ho messo perchè non si può risalire all'ip (se si può fare, non so come :P)

o meglio dire inutile però bravo
grazie :emoji_smiley: