Si,ma vanno bene per l'1.1 R4??
I comandi per Lockette non ci sono, basta posizionare un'cartello sulla chest e diventa privata.adessi li ho scaricati...e li inserisco...hanno bisogno di qualche configuarazione per poter funzionare...o basta mettere i comandai??...a...e quali sono??
I comandi per Lockette non ci sono, basta posizionare un'cartello sulla chest e diventa privata.
Per Factions i comandi per settare SafeZone scrivi '/f claim safe'
Usa Factions... il comando è lo stesso.ma poi su cosa l'imposta?? se tipo io la voglio privatizzare una proprietà??e così per tutti gli altri utenti??
Usa Factions... il comando è lo stesso.
Ha, per privatizzare basta posare un cartello sulla chest e scrivere:cioèè?? come dovrei scrivere per privatizzare??
Per le porte è sempre la stessa procedura, per levare un OP basta fare il comando '/deop [NOMEUTENTE]'e per le porte cosa devo fare?? cioè che le porte non posso essere aperte da estranei....ah e come levo un amministatore?? con il tasto op si mette...e per lo togliere??
Trenino a fornace?eh invece non va...ok grazie...invece per il trenino a fornace come funiona per farlo camminare??
sì il trenino a fornace...come funziona??Trenino a fornace?
vabbè ma per bloccare le case invece?? sarebbe un vagone con dentro una fornace che serve per spingere le altre carrozze....ma non so come alimentarla...
Metti la carrozza con la fornace dietro e la carrozza normale avanti, ti siedi e ogni tanto clicchi col tasto destro sulla fornace col carbone in mano!Risolto? @B14S3LLL4
mm..sisi...invece per bloccare l'accesso nelle case da altri utenti??
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.