protezione case e casse

B14S3LLL4

Nuovo utente
Autore del topic
5 Dicembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
ciao raga sono proprietario di un server bukkit 1.1 R4 quale plugins dovrei installare per mettere protezione alle case...casse...??

Riferimento: protezione case e casse

adessi li ho scaricati...e li inserisco...hanno bisogno di qualche configuarazione per poter funzionare...o basta mettere i comandai??...a...e quali sono??

adessi li ho scaricati...e li inserisco...hanno bisogno di qualche configuarazione per poter funzionare...o basta mettere i comandai??...a...e quali sono??
I comandi per Lockette non ci sono, basta posizionare un'cartello sulla chest e diventa privata.
Per Factions i comandi per settare SafeZone scrivi '/f claim safe'

I comandi per Lockette non ci sono, basta posizionare un'cartello sulla chest e diventa privata.
Per Factions i comandi per settare SafeZone scrivi '/f claim safe'

ma poi su cosa l'imposta?? se tipo io la voglio privatizzare una proprietà??e così per tutti gli altri utenti??

e per le porte cosa devo fare?? cioè che le porte non posso essere aperte da estranei....ah e come levo un amministatore?? con il tasto op si mette...e per lo togliere??

e per le porte cosa devo fare?? cioè che le porte non posso essere aperte da estranei....ah e come levo un amministatore?? con il tasto op si mette...e per lo togliere??
Per le porte è sempre la stessa procedura, per levare un OP basta fare il comando '/deop [NOMEUTENTE]'

vabbè ma per bloccare le case invece?? sarebbe un vagone con dentro una fornace che serve per spingere le altre carrozze....ma non so come alimentarla...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabbè ma per bloccare le case invece?? sarebbe un vagone con dentro una fornace che serve per spingere le altre carrozze....ma non so come alimentarla...

alloooooraa?? |=O

Ultima modifica:

Metti la carrozza con la fornace dietro e la carrozza normale avanti, ti siedi e ogni tanto clicchi col tasto destro sulla fornace col carbone in mano! :emoji_smiley: Risolto? @B14S3LLL4

Metti la carrozza con la fornace dietro e la carrozza normale avanti, ti siedi e ogni tanto clicchi col tasto destro sulla fornace col carbone in mano! :emoji_smiley: Risolto? @B14S3LLL4

mm..sisi...invece per bloccare l'accesso nelle case da altri utenti??

con lockette come blocco le porte? @MrDemy

Ultima modifica: