Domanda Protezione IP

Nivox

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2013
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di Sciax2, oggi voglio farvi una domanda riguardante la protezione di un habbo retroserver.
So che parecchi retroserver attualmente usano i TCP Proxy per proteggersi dai dos, però un mio amico mi ha detto che i TCP Proxy proteggono solo il client, la home possono attaccarla lo stesso, per la home bisogna usare un antidos tipo javapipe. Siccome javapipe ha un prezzo elevato, sapete dirmi se ci sono altri metodi per proteggere la home? Rispondete, thank! PS: NO CLOUDFLARE, INCAPSULA E ALTRE CAGATE FREE.

Riferimento: Protezione IP

Cloudflare non é affatto una cagata, protegge tutto eccetto il client dove é possibile prendere l'IP, ma se lo proteggi via proxy non ci sono problemi.

Ci sono anche pacchetti Cloudflare a pagamento ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Chissà perchè trovano sempre gli IP dei retro che hanno cloudflare, a volte anche con cloudflare resolver si riesce, io comunque non voglio usare più cloudflare quindi consigliami altro se sai qualcosa.

Basta che proteggi tutti i record con cloudflare e un cloudflare resolver non funzionerà ;)

Basta che proteggi tutti i record con cloudflare e un cloudflare resolver non funzionerà ;)

Se di chiama "Cloudflare resolver" è appunto intuibile che serve proprio a trovare l'IP. Quindi non cambia assolutamente niente, l'unica soluzione è acquistare dei server già protetti. Solo in questo modo, si è realmente protetti. Ci sono 23142242423 metodi per ovviare a cloudflare. In ogni caso il consiglio che posso darti è di consentire l'accesso solo ad IP italiani ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk 4 HD

Il resolver controlla tutti i record, dato che di solito alcuni producono solo il record A é lasciano tutti gli altri scoperti.. Ho provato io in un dominio col cloudflare resolver con tutti i record filtrati da cloudflare il resolver non trova il vero IP ;)

Scusate, ma l'HTTP Proxy a cosa serve?

Ultima modifica:

Se di chiama "Cloudflare resolver" è appunto intuibile che serve proprio a trovare l'IP. Quindi non cambia assolutamente niente, l'unica soluzione è acquistare dei server già protetti. Solo in questo modo, si è realmente protetti. Ci sono 23142242423 metodi per ovviare a cloudflare. In ogni caso il consiglio che posso darti è di consentire l'accesso solo ad IP italiani ;)

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk 4 HD

Sai a cosa serve cloudflare resolver? Scopre l'ip dei dns settati male. Se il founder del'hotel ha settato male cloudflare, il resolver funziona sennò si attacca. Acquista un proxy TCP e starai apposto.

Molto semplice.
CloudFlare + Proxy IP (per il client).
Il cloudflare resolver, quando risolve il dominio, troverà sempre prima o poi la parte del direct. Quello è l'unico che ti da l'ip originale in quanto con quell'indirizzo, puoi sostituirlo, ma basta un resolver per trovare l'ip a quel dominio, ma cosa succede, in quanto a te non serve il direct, puoi benissimo modificarlo ad esempio con: 127.0.0.1 oppure l'ip di qualche altro retroserver (per far qualche scherzetto).
Perfetto, così facendo hai cloudflare che ti va a meraviglia, e l'ip originale della porta 80 nessuno lo ha, c'è gente che butta giù anche cloudflare, ma ci vuole un bel po, ma quello che si deve constatare non è CloudFlare ma bensì il client, li prendi un bel TCP Proxy da qualche sito, e hai fatto. RetroServer fluido e senza problemi. Ovviamente ci potrebbero essere problemi con CloudFlare per gli attacchi pesanti, ma diciamo che è raro che venga qualcuno di così mostruoso da buttar giù anche quello, visto che ultimamente si parla che CloudFlare, abbia aumentato ancor di più le protezioni riguardanti attacchi megalomani contro le Botnet.

Salve a tutti amici di Sciax2, oggi voglio farvi una domanda riguardante la protezione di un habbo retroserver.
So che parecchi retroserver attualmente usano i TCP Proxy per proteggersi dai dos, però un mio amico mi ha detto che i TCP Proxy proteggono solo il client, la home possono attaccarla lo stesso, per la home bisogna usare un antidos tipo javapipe. Siccome javapipe ha un prezzo elevato, sapete dirmi se ci sono altri metodi per proteggere la home? Rispondete, thank! PS: NO CLOUDFLARE, INCAPSULA E ALTRE CAGATE FREE.

Se non vuoi cagate free usa un tcp proxy sia per la porta 80 che per quella del client e sei a posto.

ci sta un problema con cloudflare si può dossare via get ma questo soltanto con botnet quindi alcuni hanno delle botnet possono mandarti offline

Ragazzi se acquisto un TCP Proxy per proteggere il client e un HTTP Proxy per proteggere la home (Porta 80) è abbastanza protetto l'hotel?

Ragazzi se acquisto un TCP Proxy per proteggere il client e un HTTP Proxy per proteggere la home (Porta 80) è abbastanza protetto l'hotel?

Ma anche un semplice proxy come cloudflare, gratis, molto meglio se a pagamento, assieme ad un tcp proxy ti garantirebbe una protezione ottima.

Ok, ragazzi, ma un TCP Proxy come funziona? Io non l'ho mai usato, ieri ho chiesto al mio amico che lui aveva retro col TCP Proxy e mi ha detto che praticamente sul sito dove lo acquisti metti IP vero del server, porta del client e loro ti forniscono un IP (Proxato) e una porta da mettere nel config del client, è giusto?

Ok, ragazzi, ma un TCP Proxy come funziona? Io non l'ho mai usato, ieri ho chiesto al mio amico che lui aveva retro col TCP Proxy e mi ha detto che praticamente sul sito dove lo acquisti metti IP vero del server, porta del client e loro ti forniscono un IP (Proxato) e una porta da mettere nel config del client, è giusto?

Sì. @Refreshes Quello che hai detto te è un metodo di attaccato, L'HTTP GET. Questi attacchi che attaccano il dominio si chiamano Layer 7.

@Destroyer. L'HTTP Proxy come funziona? Ti forniscono un IP (Proxato da mettere nel config) ? Se sì, e per la porta come funziona?

Come non esiste? Sui siti che vendono TCP Proxy ci sono anche gli HTTP Proxy ... @Destroyer.

LOL. Vabeh, comunque mi consigli un sito buono e serio da dove acquistare TCP Proxy? @Destroyer.