Domanda Provare GM in locale, MYSQL

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Come da titolo, vorrei provare una GM in MySQL in locale, solo che non so come fare.
Ho scaricato xampp o come si chiama, ed attivo MySQL ed Apache, poi cosa devo fare? Dentro la cartella ho file come "libmysql.dll" e "nome.sql", quale dovrei caricare? Se carico quello con estensione .sql, mi da un errore della query.

In pratica vado su localhost/phpmyadmin, si apre e vado su importa. Appena entrato su importa, schiaccio scegli file ed importo il file con estensione .sql, ed esce questo errore:

mRhrsRY.png


Come dovrei risolvere? Una volta importato il database, come apro in locale per testare la GM?
@Ardaenus , zio ho bisogno di te!
 
Come da titolo, vorrei provare una GM in MySQL in locale, solo che non so come fare.
Ho scaricato xampp o come si chiama, ed attivo MySQL ed Apache, poi cosa devo fare? Dentro la cartella ho file come "libmysql.dll" e "nome.sql", quale dovrei caricare? Se carico quello con estensione .sql, mi da un errore della query.

In pratica vado su localhost/phpmyadmin, si apre e vado su importa. Appena entrato su importa, schiaccio scegli file ed importo il file con estensione .sql, ed esce questo errore:

mRhrsRY.png


Come dovrei risolvere? Una volta importato il database, come apro in locale per testare la GM?
@Ardaenus , zio ho bisogno di te!
Non hai scelto un database.
Selezionalo e poi fai importa.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
E' tanto importante da sapere? Sai, perché è fatta da zero, allora quando me l'hanno passata non c'è nome, infatti è noname. Volevo testarla.
Da qualche parte ci dovrebbe essere la configurazione del server.
Se sta utilizzando le ultime librerie, dovresti cercare:
SQL_Host

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non hai modo di passarmela? Perché non so come è stata strutturata.



Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non so, ora vedo di upparla su mediafire, anche se è impossibile ora ed è rimandata a domani.
Tra otto ore vado in piscina con i miei cugini e family, :emoji_relieved:
 
Apri il .pwn della GameMode con l'apposito pawno.exe presente nella cartella "pawno". Una volta aperto il file, clicca CTRL+F contemporaneamente e cerca
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
A quel punto, posta la stringa qui e potrò aiutarti.
Se non la trovi, la connessione al database non avviene e quindi non riuscirai a caricare i dati presenti in esso.

Riguardante l'errore, come ti ha detto Ardaenus, crei prima un DataBase, lo selezioni, una volta selezionato clicca su Importa e scegli il file "name.sql" presente nella cartella della GameMode.