Problema risolto Provini Mod

SuperGirls

Utente Normale
Autore del topic
28 Febbraio 2013
55
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho cercato in internet varie guide dove spiegavano le cose da sapere per passare un provino nei Retro Habbo.
Però ho notato che, in quasi tutte, mettono di tutto e di più ! Nei provini non chiedono tutte queste cose...
Allora vorrei chiedervi se mi potete elencare solo le cose da sapere per passare un provino MODERATORE !

Grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Provini Mod

Ciao a tutti, ho cercato in internet varie guide dove spiegavano le cose da sapere per passare un provino nei Retro Habbo.
Però ho notato che, in quasi tutte, mettono di tutto e di più ! Nei provini non chiedono tutte queste cose...
Allora vorrei chiedervi se mi potete elencare solo le cose da sapere per passare un provino MODERATORE !

Grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:

Ehy, ecco a te: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/nuova-guida-per-superare-i-provini-retroserver-378936.html

In questa guida ci sono le cose principali che potrebbero chiederti nei provini, secondo me questa è una delle miglior guide per provini. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Provini Mod

Questa guida l'avevo già vista, io intendo solo le cose principali che chiedono nei provini MOD
Di solito quando provinano fanno 3/4 domande :emoji_slight_smile:

Grazie comunque !

Variano di hotel in hotel, non fanno tutti le stesse domande :emoji_relieved: 1 cosa è sicura cos'è il mod tools e le sue funzioni fondamentali