Problema risolto [PS3]Non riesco a giocare Online con un mio amico.[PS3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Allora come da titolo ho un amico che se comprato GTA4 apposta per giocarci con me online.

solo che abbiamo un problema ecco il procedimento che facciamo.

Io : Entro In GTA 4
Lui : Entra In GTA 4
Io : Vado sul cellullare -> Multiplayer -> Partita personalizzata -> Aspetto che carica -> metto tutte le impostazioni (mappe armi ecc..) -> Lo invito con il tasto Quadrato -> Lo aspetto.
Lui : Arriva l'invito va sul cellullare -> Multiplayer -> Inviti (1) - > Accetta invito -> Aspetta che carica -> Errore la stanza non è più disponibile o è stata cancellata.

Ecco il problema. non sappiamo cosa fare sempre questo errore ci viene abbiamo provato anche che lui faceva il mio procedimento e io il suo ma niente anche a me da questo errore.

Queste info potrebberò servire :

Linea Mia : Fastweb
Linea Sua : Infostrada
Dove AbitO : Liguria
Dove AbitA : Torino

Sia a me che a lui se giochiamo liberamente OnLine ci funziona. solo quando dobbiamo giocare insieme io e lui non parte non capisco perchè ho provato con un amico mio e funzionava solo con lui non va.

Do anche Punti REPUTAZIONE se mi aiutate.
 
Forse perchè Fastweb fa skifo e ti blocca qualcosa oppure avete il NAT chiuso
 
Allora io ho alice e quando ho visto che su Halo 3 mi diceva di avere il NAT chiuso sono andato su 192.168.1.1 (cioè la gestione modem) e da li su port mapping ho slezionato xbox live e poi abilita!
P.S. Le porte di Xbox Live sono 3347 e 87 ma purtroppo non conosco quelle di PSN! cry
 
Allora io ho alice e quando ho visto che su Halo 3 mi diceva di avere il NAT chiuso sono andato su 192.168.1.1 (cioè la gestione modem) e da li su port mapping ho slezionato xbox live e poi abilita!
P.S. Le porte di Xbox Live sono 3347 e 87 ma purtroppo non conosco quelle di PSN! cry

Se mi faresti una bella ricerca su internet e mi spieghi bene perchè sai non sono molto pratico..

Se mi fai questo favore ti becchi 1 grazie e punti Reputazione :-D
 
OK :love:
Allora ho cercato ed il tuo problema è fastweb perchè ho chiesto a miei amici e loro mi hanno detto che possono giocare online ma non possono giocare tra di loro!
 
Ultima modifica:

Comunque visto che non voglio disturbare puoi anche farlmela più tardi o domani. però sappi che i grazie e i punti te li becchi se mi partirà :-D questo procedimento lo faccio fare anche al mio amico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
OK :love:
Allora ho cercato ed il tuo problema è fastweb perchè ho chiesto a miei amici e loro mi hanno detto che possono giocare online ma non possono giocare tra di loro!

Cioè aspetta non ho capito o.o spiega bene xD in poche parole devo cambiare linea?
 
Ultima modifica:
Mi è Capitato, chiedi al tuo amico il suo nat, e modificalo ad esempio, è possibile che tu abbia Nat 1 e lui 2
Modificare il Nat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è ottimale che entrambi abbuiate NAT 2
 
Mi è Capitato, chiedi al tuo amico il suo nat, e modificalo ad esempio, è possibile che tu abbia Nat 1 e lui 2
Modificare il Nat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è ottimale che entrambi abbuiate NAT 2

Mmmh.. Non ci avevo pensato grazie ora controllo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi è Capitato, chiedi al tuo amico il suo nat, e modificalo ad esempio, è possibile che tu abbia Nat 1 e lui 2
Modificare il Nat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è ottimale che entrambi abbuiate NAT 2

Ti sei dimenticato una cosa.. ho fastweb non posso sbloccare le porte!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.