Ps3 o nintendo wii???

Meglio wii o ps3??

  • Wii

    Voti: 3 23,1%
  • Ps3

    Voti: 10 76,9%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel Neiz

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Gennaio 2008
4.713
77
Miglior risposta
0
ragazzi è da un pò di tempo che mi chiedo: meglio nintendo wii o ps3...i giochi della ps3 costano molto originali.....poi se si vuole anche la modifica è un'altro discorso...invece il nintendo wii mi dicono è bello e i giochi costano di meno!!Cosa compro???
 
mah non ne ho idea ecco perchè chiedo a voi..sono + che indeciso
 
mah , sono due console diverse , il wii punta verso un gioco "esterno" mentre la ps3 punta sulla grafica , io preferisco la ps3 .
 
Si è davvero bella la ps3,ma anche il wii ...ma se devo fare un'aquisto ora in questi giorni voi mi consigleresti wii o ps3???il wii costa di meno di sicuro ma la ps3 è più bella non sò cos fare uff
 
Il wii ke è un po + virtuale pero anche la 3 è bella ma mai qnt la box360 :emoji_smiley:
 
ps3 è la console migliore tra tutte e tra un po avremo la 80 gb con funzioni straordinarie
 
ps3 è la console migliore tra tutte e tra un po avremo la 80 gb con funzioni straordinarie

la xbox 360 elite ne a 120 gb di hardisk e adesso metteranno anche il lettore blu ray e non dico fesserie.rispondendo all'autore del topic se dovremo mettere a comfronto il wii e la ps3 la ps3 supera di graN lungo il wii quindi dico ps3
 
a me piace di piu la wii ineffetti me la sono comprata perche mi piace di piu la sua grafica

dico un giudizio MIO ..
 
antonio non andare in offtopic ! la discussione riguarda solo ps3 e wii .
 
Io devo dire la verità...per le risposte avute fin ora prenderei la ps3 ma vediamo il seguito
 
Io ti consiglio da buon giocatore di scegliere la ps3 anche se i giochi costano molto ne vale la pena,la valida scelta e l xbox360 che se fai la modifica puoi scaricarti i giochi anche se e rischioso perche ti posso bannare online ne vale la pena dipende anche dall tipo di modifica che fai ^^
 
Ciao,Secondo Me Sono Due Console Alla pari : da Un Lato La Sony Ps3 con la sua grafica spettacolare e giochi fuori dalla portata di qualsiasi altra console.Dall'altro Lato il Nintendo Wii,Una Console Molto Innovativa.Io Personalmente Le Ho Tutte e Due e Ci Gioco Spesso Con Entrambe...^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.