Problema PS3 Red Dead Redemption

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Ho un problema con il nuovo Gioco Red Dead redemption della rockstar game.
allora io l'ho scaricato per l'xbox360 bellissimo gioco. e visto che mi è piaciuto tanto ma tanto ho deciso di comprarlo per giocarci On Line.
lo comprato lo metto nella ps3 e quando mi connetto a una partita o qualcuno mi invita mi da errore. ho provato di tutto per farlo andare ma non mi va e di solito gli altri giochi mi vanno online sono Red dead redemption non mi va online. ditemi che devo fare xke se no ho speso 64 euro per niente.
come linea uso fastweb
 
Ho un problema con il nuovo Gioco Red Dead redemption della rockstar game.
allora io l'ho scaricato per l'xbox360 bellissimo gioco. e visto che mi è piaciuto tanto ma tanto ho deciso di comprarlo per giocarci On Line.
lo comprato lo metto nella ps3 e quando mi connetto a una partita o qualcuno mi invita mi da errore. ho provato di tutto per farlo andare ma non mi va e di solito gli altri giochi mi vanno online sono Red dead redemption non mi va online. ditemi che devo fare xke se no ho speso 64 euro per niente.
come linea uso fastweb

Quello che hai scritto è molto confuso :S Cioè tu lo hai scaricato per Xbox 360 e poi lo hai comprato per la PS3? Giusto?
Comunque Prova a vedere le impostazioni di connessione di rete ancora c'è il Blocco Famiglia e i giochi violenti non te li da On-Line
Good Luck ;)