Thread obsoleto [PS4] Ricarica controllers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti visitatori e utenti visualizzanti del topic,
questa volta apro un topic per l'ennesimo problemuccio che ho con la PS4, ovvero, la ricarica del controller. Infatti non riesco a capire quando il Joestick è carico al massimo... dovrebbe cambiare il colore del neon sul retro del controller?
 
Il livello di carica della batteria è visualizzato nella schermata che compare tenendo premuto il tasto PS.
In modalità di riposo, la barra luminosa lampeggia lentamente in arancione. Al termine della carica, la barra luminosa si spegne.
La carica del controller richiede circa 2 ore quando la batteria è completamente esaurita.
 
Il livello di carica della batteria è visualizzato nella schermata che compare tenendo premuto il tasto PS.
In modalità di riposo, la barra luminosa lampeggia lentamente in arancione. Al termine della carica, la barra luminosa si spegne.
La carica del controller richiede circa 2 ore quando la batteria è completamente esaurita.

Si, ma quando premo il tasto "ps" mi esce il livello di carica espresso in tacchette, non più preciso di ciò come una percentuale magari... comunque grazie, ad ogni modo mi hai insegnato a caricare il joestick in modalità riposo :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.