Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Poco fa ho letto una guida di acb spiegava molte cose su come controllare il cervello, io mi sono ricordato una cosa, a volte prendo acqua bollente ma prprio ustionante, e ci metto dentro le mani, a primo impatto soffro da morire, poi mi concentro e piano piano immergo le mani, l'acqua bollente diventa appena calda, e come se si raffreddasse, non sento piu il forte calore . . . provate anke voi, funziona
 
Prova con l'olio bollente vediamo ::emoji_relieved:
Comunque se ti abitui non ti scotta ma la mano diventa rossa lo stesso (mettendo le mani nell'acqua bollente).
 
Poco fa ho letto una guida di acb spiegava molte cose su come controllare il cervello, io mi sono ricordato una cosa, a volte prendo acqua bollente ma prprio ustionante, e ci metto dentro le mani, a primo impatto soffro da morire, poi mi concentro e piano piano immergo le mani, l'acqua bollente diventa appena calda, e come se si raffreddasse, non sento piu il forte calore . . . provate anke voi, funziona

Anche io ci ho provato,però non sentivo il bruciore alle mani
 
Provate nell'acido,magari all'inizio sentite qualcosa ma dopo,vi assicuro che non sentirete più niente,sarà come non avere più la mano :soso: xD
 
LOL.

In questo forum gli utenti sono SuperEroi. Riescono a Fare tutto: Vedono Ufo, Fantasmi, Piegano Cucchiai, ecc...
Magari non ci hanno nemmeno provato
 
Poco fa ho letto una guida di acb spiegava molte cose su come controllare il cervello, io mi sono ricordato una cosa, a volte prendo acqua bollente ma prprio ustionante, e ci metto dentro le mani, a primo impatto soffro da morire, poi mi concentro e piano piano immergo le mani, l'acqua bollente diventa appena calda, e come se si raffreddasse, non sento piu il forte calore . . . provate anke voi, funziona

Ma voi andate a scuola?? No perchè non so se il concetto di abituarsi alla temperatura ti è chiaro, tu puoi anche non sentire il bruciore xk le tue mani si abituano al calore ma prova a mettere le braccia quando ti sei abituato con le mani e dimmi se non brucia -.- e nn giocare con l'acqua bollente prima o poi ti ustioni...questo tuo concetto di psicologia è diverso dal mio, la mente controlla il corpo quindi avresti ragione tu ma dato che tu non controlli la tua mente xk controlli solo la parte conscia della tua mente.La parte sub-conscia quella che non controlli in 2-3 giorni (e nemmeno in 1-2 anni) ti fa ricordare che le tue mani come ho scritto sopra si abituano alla temperatura ma le tue braccia no.
 
Ultima modifica:
e normale farlo basta avere un po di coraggio all' inizio si sentirà il bruciore fortissimo dopo dichè il bruciore non passa perche pensi ad altro ma perche ti abbitui a quella temperatura...

e come quando tocchi la sabbia bollente dopo averla toccata piu volte non lo senti piu
e lo stesso esmpio col ghiaccio

io molte volte spingo il mio corpo a prove simili ovvero toccare l'acqua calda tenere un accendi acceso sul dito per piu di 40 secondi salti da altezza tipo 3 metri e molto altro il fatto che li riesco a fare non vuol dire che sono un super eroe ma vuol dire che il corpo si abbitua a quella particolare pressione o temperatura ..pensate ad un pugile prima di iniziare la sua carriera non era cosi forte ma col tempo.....solo che per alcune cose ci vuole piu tempo e per altre meno .-. per il resto chi vede i fantasmi non e un eroe ne chi vede gli ufo xD
 
xD
Provate nell'acido,magari all'inizio sentite qualcosa ma dopo,vi assicuro che non sentirete più niente,sarà come non avere più la mano :soso: xD

Eh bravo mi hai tolto le parole di bocca,non capisco come mai ste cose capitano solo agli altri
LOL.

In questo forum gli utenti sono SuperEroi. Riescono a Fare tutto: Vedono Ufo, Fantasmi, Piegano Cucchiai, ecc...
Magari non ci hanno nemmeno provato
 
E'una legge della temperatura, un corpo più freddo a contatto con uno più caldo si scalda e raffredda l'altro (e viceversa); con le mani accade proprio così, senza contare che dopo un po'si abituano al calore: ciò non significa che tu non risenta del calore dell'acqua.

Non sarebbe da rinominare il topic? ._. Non c'entra nè con la psicologia nè con le emozioni.. pensavo di trovami davanti tutta un'altra cosa infatti quando l'ho cliccato ._.
 
^Tutto detto da vj,oltre tutto passando il tempo è logico che la temperatura dell'acqua scende, e sembra che si raffreddi.