exdy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Novembre 2006
350
19
Miglior risposta
0
sciax stando da parekkio in qst forum...
ho provato a capire la psicologia degli utenti
vedete se ho indovinato:
SCIAX2=ogni giorno + occupato d un altro ma cerca sempre d fare le ks giuste perfettamente km qst forum infatti appena ha tempo cerca d venire qui ed aiutarci s comporta un pಠkm tutore x noi;)
KIKKIMIRC=nn la conosco molto ma sta qui e cerca d farci da mammina[:o)]
VITTY=essendo ancora piccolo sta molto + d noi qui assieme a lory ed entrambi cercano d mostrarsi + grandi visto ke sn i + piccoli e cercano d farsi mostra dei loro soldi :P
LORY9449=stessa ks d vitty anke se è + atteggiosso d vitty [:o)]
GRANDEROMAO=l'unico secondo me ke s diverte + d ttt qui alla grande!
EDDY91IN=cerca d far sfogo d ttt la sua simpatia!
pirkio cioci ecc...=stanno qui sl x il prorpio interexxe x habbo[xx(]
e infine m ero scordato d kakkolaman=bhè nn so ke dire... sempre kn quei suoi doppisensi... NO COMMENT
HOMER-3000(nn m ricordo qui km s kiama)=qnd puಠcerca sempre d dare ottimi consigli
MAURIZIO=fa sl qll ke piace a lui ed è molto riservato
allora ho indovinato? [:o)]

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
ke significa + attegggggioso?

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
ke cerca d mettersi in mostra e s fa buffone :emoji_smiley:;)

....THE BOSSSSSSSSSSSS....
 
doh...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
Però su di me ci hai preso ! :emoji_smiley:
però aggiungerei che sono un grande frequestatore de sto forum ! :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
-.- sn deluso qui ce uno ke aiuta sempre a tutti e non lo avete messo [:X] [8] sn offeso &gt;:emoji_slight_frown:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'HABBO DEL SECOLO O_o
 
exdy vuoi fare lo psicologo da grande? cmq devo dire che ci hai preso abbastanza...
ed ora chi lo fa a te???

Hcstyler non essere offeso... forse nn ti ha scritto perchè sei più nuovo ed exdy non ti conosce! cmq si vede che hai molta conoscenza e cerchi di aiutare tutti!

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Un nuovo HABBO HOTEL tutto nostro con il Retro Server! .:Clicca qui:.
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Bhe io su esdy potrei dire che è come.....
un "signore" educato e simpatico ! :emoji_smiley: (signore si fà  per dire)
sò che sei qui da tempo !
ci aiuti molto !
non hai mai infranto le regole (tipo di andare OT come noi famo sempre !) :emoji_smiley:
però quando ci vuole o fai la tua battuta oppure fai la parte del sipatico ! :emoji_smiley:
a me sta bene così ! :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
un applauso a exdy
bravooooooo!!!!!!!

*si strappa i capelli da testa*

Fratello gemello di Lory
 
*comincia a zompettare per tutta la stanza urlando:&lt;&lt;"Yuuuuuu Yuuuuuuu yuuuuuuuuuu"&gt;&gt; e a tirare tutto quello che trova contro il muro e facendo smorfie con la bocca* !

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
sono spasticoooooo
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]




---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
naturalmente scherzo ! :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
hai descritto sciax come un superman fighissimo della rete....sarà  che lo conosco di persona e trovo la cosa buffa...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
.....non che sciax non sia fighissimo!per carità !non mi permetterei mai!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.