Richiesta PSP 3004 firm 5.55 che si può fare??

zanfo

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2010
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho per le mani la suddetta psp purtroppo aggiornata al 5.55 .Ho letto informazioni confuse sul fatto che si possa o meno modificare con la batteria pandora.Io possiedo una pandorizzata tramite software al tempo delle vecchie modifiche,vorrei sapere se può andar bene e se potete gentilmente indicarmi il tutorial.GRAZIE
 
No.. 5.55 n'esiste, se mai 5.50, comunque solo sulle fat e sulle psp 2000 fino alla ta003-v2 , la v3 (tipo la mia) non si può... con le psp 3000 è possibile solo fino al firmware 5.03, e non è permesso il downgrade.
 
No.. 5.55 n'esiste, se mai 5.50, comunque solo sulle fat e sulle psp 2000 fino alla ta003-v2 , la v3 (tipo la mia) non si può... con le psp 3000 è possibile solo fino al firmware 5.03, e non è permesso il downgrade.

Il 5.55 non esiste? hai detto la minchiata più grossa di tutti i firmware.. -.- il custom 5.55 non esiste.. ma il firmware 5.55 esiste e come.. :soso:
Riguardo al problema: puoi modificare la psp ( cioè montare un custom firmware ) con il ChkHEN R2 e il CWFEnabler, però dovrai aspettare che viene rilasciato il custom firmware 6.00 ( sempre se uscirà.. )
 
Il 5.55 non esiste? hai detto la minchiata più grossa di tutti i firmware.. -.- il custom 5.55 non esiste.. ma il firmware 5.55 esiste e come.. :soso:
Riguardo al problema: puoi modificare la psp ( cioè montare un custom firmware ) con il ChkHEN R2 e il CWFEnabler, però dovrai aspettare che viene rilasciato il custom firmware 6.00 ( sempre se uscirà.. )

fp9mw2.png

Dicevi? -_______-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io non dico mai cazzate u_U
Oh... è appena uscito il firmware 6.30 xD... comunque mi sa che non ci sarà modifica oltre al 5.03 per le 3000, e oltre al 5.50 per le 1000 e 2000.
 
Dipende.. potrà avere il custom firmware, se magari uscirà il 6.00 ( del custom )