Guida PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

Si può fare anche con la psp modificata?
 
Ultima modifica:
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

ciao scusa, ma quando vado ai plugins (6° punto) a me ci si sono 2 di ogni cosa che devo abilitare... devo abilitarle entrambe? :/ grz
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

non va, ho fatto tutto quello che ma detto la guida e non mi da nessun errore, però quando riaccendo la psp in modalita recovery nn mi appare il programma.
N.B= Ho una psp 3004
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

non va, ho fatto tutto quello che ma detto la guida e non mi da nessun errore, però quando riaccendo la psp in modalita recovery nn mi appare il programma.
N.B= Ho una psp 3004

Prova a rifare il procedimento assicurandoti di fare tutto e di non saltare nessun passaggio ;)
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

Salve mi chiamo Len e ho 19 anni, chiedo scusa per la mia intrusione nel forum, ma ho bisogno di un aiuto per risolvere questo problema che pur leggendo i vostri commenti o ulteriori guide e spiegazioni non sono riuscito a capire come iniserire il programma cwcheat nella psp. (Ho la slime, aggornamento 6.60. La ho da natale e ho la modifica)
Praticamente mi serve per fare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E cercando su internet mille modi per come fare sono giunto a questo forum. Spero d'avere un aiutino, grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

Salve mi chiamo Len e ho 19 anni, chiedo scusa per la mia intrusione nel forum, ma ho bisogno di un aiuto per risolvere questo problema che pur leggendo i vostri commenti o ulteriori guide e spiegazioni non sono riuscito a capire come iniserire il programma cwcheat nella psp. (Ho la slime, aggornamento 6.60. La ho da natale e ho la modifica)
Praticamente mi serve per fare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E cercando su internet mille modi per come fare sono giunto a questo forum. Spero d'avere un aiutino, grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Prova a seguire questo tutorial:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

a me n vanno i trucchi D:
:sputo:
 
Riferimento: PSP-Installare Cwcheat + database aggiornato

scusa ma a me sorge un dubbio
io l' ho installato cwcheat ma quando vado su tekken 6 EUR shiaccio select-select cheat
ma non ne trovo uno e non ho capito come aggiornare la lista
:facepalm:
 
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...Dove posso trovare un database con i codici di giochi europei e ita? Mi piacere trovarne uno con i codici di Driver 2 Sles02996.
Grazie in anticipo e scusatemi se ho sbagliato sezione. Sono un novizio.
 
avrei però un piccolo problema, appena apro gran turismo dal mio umd non va. qualcuno potrebbe aiutarmi?