Necessario:
- PSP, FAT o SLIM con Custom firmware 3.52M33-4 o successivo
- Cavo USB
- Memory Stick da 128 MB di spazio ho piú
- I file per l'update trovabili
- L'EBOOT.PBP d'aggiornamento firmware 4.01 trovabile
Iniziamo:
- Collegare la PSP al Computer tramite la modalità USB mediante l' uso del cavo USB
- Copiamo in PSP/GAME la cartella UPDATE presente nell' archivo del Custom Firmware
- Decomprimere l' archivio dell' aggiornamento 4.01, rinominarlo 401.PBP, e copiarlo in PSP/GAME/UPDATE.
- Uscire dalla modalità USB, andare in Giochi e poi Memory stick ed avviare l' aggiornamento
- Premere X. Verrà verificato l' aggiornamento, e verrà chiesto di premere X, premerlo.
- Basterà accetare le condizioni d' uso ed avviare l' aggiornamento
- Premere X per riavviare la PSP, ma NON spegnerla assolutamente, perché si rischia un brick.
- Una volta terminato il riavvio potrete usufruire del CF.
Guida Mia^^
[CC]Quest' opera é sotto licenza CC[/CC]
- PSP, FAT o SLIM con Custom firmware 3.52M33-4 o successivo
- Cavo USB
- Memory Stick da 128 MB di spazio ho piú
- I file per l'update trovabili
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- L'EBOOT.PBP d'aggiornamento firmware 4.01 trovabile
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Iniziamo:
- Collegare la PSP al Computer tramite la modalità USB mediante l' uso del cavo USB
- Copiamo in PSP/GAME la cartella UPDATE presente nell' archivo del Custom Firmware
- Decomprimere l' archivio dell' aggiornamento 4.01, rinominarlo 401.PBP, e copiarlo in PSP/GAME/UPDATE.
- Uscire dalla modalità USB, andare in Giochi e poi Memory stick ed avviare l' aggiornamento
- Premere X. Verrà verificato l' aggiornamento, e verrà chiesto di premere X, premerlo.
- Basterà accetare le condizioni d' uso ed avviare l' aggiornamento
- Premere X per riavviare la PSP, ma NON spegnerla assolutamente, perché si rischia un brick.
- Una volta terminato il riavvio potrete usufruire del CF.
Guida Mia^^
[CC]Quest' opera é sotto licenza CC[/CC]
Ultima modifica: