Release Psp + iPhone = iPsp (Online)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stauros

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2008
51
0
Miglior risposta
0
Posto questa release dato che molte persone cercano di avere l'iPsp sulla propria Psp ma non riescono ad installarla!

Benissimo...non c'è nessun problema! Non avete il cavetto USB-Mini USB??
Potete in ogni caso utilizzare il sistema iPSP collegandovi direttamente con la vostra Psp al sito :censurato: (NO SPAM: Sito Chiuso Parecchio Tempo Fa E Riaperto X iPsp!!)

Molti miei amici non sapevano come avere l'iPsp sulla propria Psp senza conoscere i metodi per inserirlo e per utilizzare il cavetto!

Ora con un semplice sito potete avere il vostro iPsp direttamente sulla vostra Psp senza nessuno sforzo!!

Buon divertimento!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah Capito In poche parole fa da browser cioè dobbiamo andare su questo sito e girare la psp... si ma è un servizio un pò scadente sopratutto altervista.org

Purtroppo lo so, ma comunque è abbastanza komodo x ki nn ha il cavetto USb e per ki nn sa come funziona la PSP!

:-)

Scusami ma quando provo a connettermi al mio router mi dice che non c'è il punto d'accesso ma è acceso! Come mai?

non credo che il sito sia suo.. ma perlomeno un .it altervista è lento per la psp

il sito tauros.altervista.org Si. è mio ma lo ho riaperto solo per l'iPsp quindi non è SPAM poichè nn vi sono htel o siti o furom o roba del genere! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.