Thread obsoleto Psp problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasqu1998

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2014
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,il mio problema è che ho una psp 3004 con una modifica,ho scaricato pes 2014,l'ho messo nella psp e quando lo apro non parte...quindi pensando fosse un errore del gioco,ne ho scaricato un altro e mi succede la stessa cosa...sapete spiegarmi il perchè ed eventualmente fornirmi una soluzione?per favore,aiutatemi
 
Ragazzi,il mio problema è che ho una psp 3004 con una modifica,ho scaricato pes 2014,l'ho messo nella psp e quando lo apro non parte...quindi pensando fosse un errore del gioco,ne ho scaricato un altro e mi succede la stessa cosa...sapete spiegarmi il perchè ed eventualmente fornirmi una soluzione?per favore,aiutatemi

Sicuramente non è supportato, da dove lo hai scaricato?
 
Non c'entra se non è supportato o altro, quando si scarica un gioco ci sono due file: .cso e .iso . Assicurati di mettere il .cso nella cartella esatta, in quanto il .iso funziona solo per la PSP GOO. Altrimenti i problemi sono due, o ti sarà saltata la modifica, o da dove scarichi i giochi non sono funzionanti. Ti consiglio di usare :censurato: per i giochi ;). @Pasqu1998
 
Ultima modifica da un moderatore:
li scarico proprio da games torrent..io ho la cartella iso,ma nella cartella iso ho sia giochi iso che cso e mi funzionano entrambi..questo era un file cso
 
Non c'entra se non è supportato o altro, quando si scarica un gioco ci sono due file: .cso e .iso . Assicurati di mettere il .cso nella cartella esatta, in quanto il .iso funziona solo per la PSP GOO. Altrimenti i problemi sono due, o ti sarà saltata la modifica, o da dove scarichi i giochi non sono funzionanti. Ti consiglio di usare :censurato: per i giochi ;). @Pasqu1998

Censuro il link :|

GamesTorrent diffonde materiale warez, altamente vietato all'interno del forum.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti ha chiesto aggiornamenti quando hai messo il gioco? Perchè se scarichi i giochi,la modifica salta e la psp si blocca.
A me è successo.
 
Il topic risale sempre a qualche mese fa, dubito che la risposta ormai sia d'aiuto.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.