Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidrogen

soichironagi

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2014
32
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ptc nata da poco [Admin Italiano] che per il momento in quanto a guadagni senza investimento è la migliore che ho provato finora.. praticamente si guadagna 1$ al giorno..
I prossimi 50.000 utenti che si iscriveranno avranno gratis l'upgrade a Hidrogen!

Caratteristiche:

ads: 0.07 - 0.050 - 0.035 - 0.017

payout: max 10.77 $ per volta - minimo 350 ads già cliccate

15 ads al giorno hidrogen

pagamento richiedibile con paypal o bitcoin

Ho ricevuto il primo pagamento da pochissimo..

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Sono arrivato al terzo pagamento... :emoji_slight_smile:
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Direi di no, perchè essendo io anche la persona che ha postato su quel sito..faccio prima a mandarti quel link no?? In realtà ho anche provato metterla direttamente qui su questo forum come allegato, caricandola dal mio pc, ma mi dice "formato non valido" e non capisco il perchè visto che è una semplice immagine jpg.. :emoji_slight_smile:

Se vuoi te la carico anche su un hosting..ma non vedo cosa cambi..cmq ne ho 3..e aspetto la 4 :emoji_slight_smile:
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Il payout è richiedibile solo con PayPal e BitCoin?

Inviato col caro Tapatalk. :emoji_relieved:
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Adesso anche con Egopay e Perfectmoney... e credo che il sistema Bitcoin voglia toglierlo, ma ancora niente di ufficiale.
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Adesso anche con Egopay e Perfectmoney... e credo che il sistema Bitcoin voglia toglierlo, ma ancora niente di ufficiale.

Motivazione? Mi serviva proprio bitcoin :cry:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Anzi ho visto che c'è ancora Bitcoin..avevo letto che lo toglieva perchè ultimamente è collassato sul mercato..se ci stai dietro avrai notato anche te che è calato e di molto il suo valore.
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Anzi ho visto che c'è ancora Bitcoin..avevo letto che lo toglieva perchè ultimamente è collassato sul mercato..se ci stai dietro avrai notato anche te che è calato e di molto il suo valore.

Nonostante è un metodo molto utile e facile da usare per guadagnare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 Gold Edition utilizzando Tapatalk
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Sicuramente, anche se io preferisco i $ almeno vado sul sicuro..I bitcoin oggi ci sono domani..BOH!! :emoji_smiley:
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Nuove regole, cambia l'intervallo fra un payout e l'altro, i Protium [1 giorno], mentre dagli Hydrogen in su devono passare 15 giorni. Ergo un Hydrogen può guadagnare massimo 32 $ il mese [16$ ogni 15 giorni].. :emoji_slight_smile:
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

L'admin sta implementando il payout instanteneo con Paypal!!! Bellissima notizia direi!!! ;)
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Mi stavo registrando ed ho trovato queste due condizioni da accettare per forza in cosa consistono?
I undestand for Egopay i need before invest (only 1 time 6$+fees).
I undestand for ensure second and future payments with other payment processor i need to invest (only 1 time 6$+fees).
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Usi Egopay??

Cmq in pratica Ptcircle a causa dei molti "truffatori" che ci sono in giro chiede di verificare i propri conti. Praticamente per sbloccare la ricezione dei payout devi prima fare un add funds di 6$ + fees tramite egopay per verificare il conto. Ne basta uno una sola volta e ti vale per sempre almenochè tu non cambi conto [email o processore].
Naturalmente è un sito pagante già da diversi mesi e con molti progetti, quindi in teoria non soldi persi visto le tante testimonianze di pagamenti ricevuti.
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Per il momento nessuna novità su Paypal..aspettiamo il 21 e vediamo!!

E' attivo Skrill, una volta fatta la richiesta ti pagano entro 7 giorni..io mi sono iscritto..mentre aspetto Paypal mi conviene. Tra l'altro dal 21 parte una promozione con Skrill, tutti i tipi di upgrade che si fanno vengono restituiti i $ nel purchase balance al 100%. Quindi se fate upgrade con 6$ vi ritornano nel purchase cosi potete acquistare REF ;)
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Aggiornamento, dal 21 il primo payout con Skrill è gratis, non c'è bisogno dell'add funds per verificare il conto! ;)
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Aggiornamento, dal 21 il primo payout con Skrill è gratis, non c'è bisogno dell'add funds per verificare il conto! ;)
Non mi risulta che sia gratis..
Vedi che bisogna sempre investire per fare cashout
 
Re: Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidr

Mi sono dimenticato di riaggiornare ;)

Si c'è stato un disguido, sono state male interpretate le parole dell'admin...se fai upgrade con skrill e usi la promozione, sblocchi tutte le richieste di pagamento..al contrario senza upgrade, come dici tu, bisogna fare un add funds di 6$ + fee... :emoji_slight_smile: