PTM Leggi scuse da parte degli utenti

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Ciao PTM,
Piacere Giuseppe credo che mi hai visto nel forum io a te poche volte xD.
Comunque come da titolo ti do le scuse di Alcuni utenti che non ti hanno valutato bene come Mod io inece lo presa bene (Come Ora La prenderanno loro^^),io spero che a questi utenti li perdonerai per la figura che hanno fatto,perchè in loro c'e una piccola gelosia che non riescono a mantenerla perchè non sono abituati a vedere degli utenti che iventano MOD ma che loro non conoscono comunqu ora loro ti chiederanno scusa,e cerca di perdonarli.
A Fede Mia Pentite scusa da parte degli utenti^^
Non fate discussione flame che dopo non sò che vi combino.
Comunque anche io ti chiedo scusa.
 
  • Like
Reactions: 2 people
Già anche io devo farti le mie scuse..
comuque da quello che ho visto sembri molto bravo e spero tu faccia una bella "carriera" da MOD ^^
e scusa ancora.
 
eh si ary anch i ho visto delle sue risposte utilissime grande PTM xD e scusa ancora ^^
 
Finalmente ragionate...
Non si deve mai giudicare una persona senza conoscerla poi nei forum che trattano di informatica e robe varie non centra essere popolare ma essere esperti per diventare mod
 
Simo io l'ho accolto bene però lo steso chiedo scusa da parte degli altri ^^
 
Chiedo Ufficialmente scusa a Ptm nonostante non ho mai avuto il piacere di conoscerlo. Mi scuso per il mio comportamento immaturo e spero che la storia sia chiusa qua. Non ho mai criticato il tuo lavoro, e ben presto vedremo quali frutti darà, anche se già sono a conoscenza di quel che ha dato.
Torniamo alla community e che il nuovo anno metta una pietra su tutto ciò!
Spero che anche gli altri utenti che mi hanno seguito facciano ciò.
P.s. e comunque io non sono geloso di nulla, che sia chiaro.
Buon 2009
 
Ultima modifica:
Ecco bravo alberto io aspettavo almeno la tua risposta e vedo che te ne sei pentito per tutto ciò bravo ^^
 
Sono Felice che finalmente state incominciando a ragionare :emoji_slight_smile:
Dovete accettare cosa fanno gli amministratori in senso negativo o positivo.
Tanto prima o poi arrivera a tutti un turno da moderatore o altro :emoji_slight_smile:
 
Sì Infatti, Mi ha fatto piacere che avete chiesto scusa a ptm
 
Bobo io sto facendo un turno da portavoce e i mod lo sanno che nel forum di SCIAX2 siamo una FAMIGLIA fra poco perciò tutti ugali siamo o cn o senza la targhetta siamo sempre gli stessi ;)e poi io l'ho accettato perciò io dico a loro che devno chiedere scusa ma no hanno craggio ;)
 
Grazie ary spero che tutti concordino con me^^ e vi ricordo la mia discussione di prima che stava andando col flame ^^
 
Non credete di esagerare? >_>
Dopo che lo avete insultato gli chiedete "Scusa?" :emoji_relieved:
Ma che gente...
 
bè io nn ricordo se ero online durante questo ieri sera , ma nn pensate di dovergli chiedere scusa anche ad Hiso e ketto93 gli avete fatti dannre
 
Non credete di esagerare? >_>
Dopo che lo avete insultato gli chiedete "Scusa?" :emoji_relieved:
Ma che gente...
Una persona matura lo farebbe

bè io nn ricordo se ero online durante questo ieri sera , ma nn pensate di dovergli chiedere scusa anche ad Hiso e ketto93 gli avete fatti dannre

Nono, non serve :emoji_relieved: E' stato un piacere :emoji_smiley:
 
Io cercavo di aiutarli e farli smettere agli altri xD
comunque Scusa Luca Scusa Hiso ^^
 
Chiedo scusa a ptm anche non avendolo nè insultato nè offeso ma con semplici battute ironiche e sarcastiche.
Nonostante ciò ho letto alcuni suoi post, è un fenomeno e pertanto merita il posto che ha..
Poi soprattutto vorrei scusarmi con Hiso che, vista la sua situazione (che credo sappiamo tutti) contnua a fare il suo dovere ed io lo stimo molto..


Saluti, Giulix
 
Beh...
Io non lo ho insultato ma ho letto molto i suoi topic per giudicarlo e a dire la verità l'ho trovato preparatissimo in PhP e in via di sviluppo in JavaScript seppur essendo bravissimo lo stesso... :emoji_relieved:
Comunque complimenti PTM!
 
Grazie a tutti! Comunque per le critiche che ho letto la cosa non mi toccava per niente neanche prima siccome se sto sui "fondelli" a qualcuno non è un problema mio, ma suo... Comunque vi voglio dire un grande grazie a tutti!
Ciao, ci si vede! :-)
 
Bravi ragazzi, finalmente si vede un lieve cambiamento in alcuni di voi.
Voglio solo dirvi che ho visto PTM all'azione ed è veramente una brava persona. Una persona disponibile, esperta, gentile, amichevole e soprattutto paziente. Direi...cogliete l'occasione per fargli i complimenti e buon Anno Nuovo per domani! ^^
STYLE.