• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Pubblicità al posto dello sfondo di vbulletin 4

qwer81

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2012
10
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di inserire uno sfondo pubblicitario (il codice mi è stato già fornito dall'advertiser) al posto dello sfondo/background di Vbulletin.

In giro si trova davvero poco a riguardo. Avete qualche idea? Dove dovrei inserire il codice che mi è stato fornito?

Grazie!
 
Ciao Valerio, posso mandartelo in privato se non è un problema? Grazie
 
Metti in headinclude il css, mentre all'inizio di Header la seconda parte.
Poi come sfondo base di vBulletin metti transparent

CSS

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Seconda parte
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Mi spiace ma di meglio non so come fare... e soprattutto non riesco ad includere lo script dell'adv, cio è non so come funziona, vedi di sistemare un pò tu.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie Valerio! Stasera provo e ti faccio sapere!
 
Metti in headinclude il css, mentre all'inizio di Header la seconda parte.
Poi come sfondo base di vBulletin metti transparent

CSS

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Seconda parte
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Mi spiace ma di meglio non so come fare... e soprattutto non riesco ad includere lo script dell'adv, cio è non so come funziona, vedi di sistemare un pò tu.



Dimenticavo: a "link immagine adv" cosa devo inserire?

Il codice html pubblicitario lo inserisco nella seconda parte al posto di "INDIRIZZO PUBBLICITà"

Giusto?
 
Al posto di link immagine adv devi inserire il link dell'immagine che vuoi usare come sfondo, ed in indirizzo pubblicità il link che cliccheranno gli utenti, come ti ho gia detto non riesco a includere il tuo script, chiedi un link diretto con Ref al tuo gestore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il problema è che non ho un'immagine. L'immagine cliccabile dovrebbe essere generata dal codice fornitomi!

Ti ringrazio, comunque! Provo a chiedere all'advertiser!
 
Facci sapere cosa ti dice il tuo gestore, o se ti da qualche altro Script... In qualche modo dobbiamo risolvere, mi sono fissato anche io con questo problema ahahha