Pubblicità personale, pure in firma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Stavo pensando, visto che ho notato che molti utenti, fanno dello spam
del proprio sito, nella propria firma.

Stavo pensando, che facendo questo tipo di pubblicità, molti utenti comprerebbero questa "Sottoscrizione", e si potrebbero mettere dei prezzi a donazione ad esempio da un Tot a tot, tipo A partire da un'Euro a un tot.
E in base alla cifra donata, la durata di esso nella propria firma. Ovviamente sarà una firma normale esempio:

Esempio Firma ha detto:
Ciao Ragazzi, visitate il mio sito Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho questo link autorizzato nella mia firma perchè ho contribuito alla crescita del forum, facendo una donazione.


Fatemi sapere ^^
 
Date che visualizzare le firme degli altri utenti non è obbligatorio disapprovo.
 
Disapprovo,sono sempre contrario allo spam.

Poi magari un'utente leggendo la firma di un'altro utente decide di copiarla facendo finta di aver contribuito..
 
Approvo :emoji_smiley:
ovviamente si controllano quelli che hanno contribuito.
Per i soldi si fa di tutto :emoji_relieved:
 
Disapprovo,sono sempre contrario allo spam.

Poi magari un'utente leggendo la firma di un'altro utente decide di copiarla facendo finta di aver contribuito..

Non è facendo finta, perchè essi che lo faranno potranno essere comunque segnalati ad un moderatore come si è sempre fatto.
E magari si trova qualcosa, messa da Sciax2, per far capire chi ha contribuito ;)
 
Non è facendo finta, perchè essi che lo faranno potranno essere comunque segnalati ad un moderatore come si è sempre fatto.
E magari si trova qualcosa, messa da Sciax2, per far capire chi ha contribuito ;)

Una soluzione semplice sarebbe inserire un award con scritto donatore firma o qualcosa del genere.
 
Non consentiamo lo spam, è contro il regolamento generale.. Pertanto penso che non verranno mai fatte questo genere di sottoscrizioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.