Release PUBG

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.967
142
Miglior risposta
0
Ragazzi buonasera.
Tre giorni fa ho scaricato questo gioco sul mio smartphone e mi sono flippato con questo gioco.
Voi che ne pensate? L'avete mai provato?
 
Si, ci gioco da quand'è uscito ormai..
Unico problema è l'ultimo aggiornamento che hanno fatto, rimane bloccato sulla schermata Tencent..
A livello di giocabilità non si può paragonare nemmeno lontanamente al pc, sia per i comandi che per i bot che ci sono
 
Si, ci gioco da quand'è uscito ormai..
Unico problema è l'ultimo aggiornamento che hanno fatto, rimane bloccato sulla schermata Tencent..
A livello di giocabilità non si può paragonare nemmeno lontanamente al pc, sia per i comandi che per i bot che ci sono
Io lo vedo un po' troppo facile.
 
Si, ci gioco da quand'è uscito ormai..
Unico problema è l'ultimo aggiornamento che hanno fatto, rimane bloccato sulla schermata Tencent..
A livello di giocabilità non si può paragonare nemmeno lontanamente al pc, sia per i comandi che per i bot che ci sono
Io lo vedo un po' troppo facile.
Facile si, se usi mouse e tastiera poi è un gioco da ragazzi...
 
Si, ci gioco da quand'è uscito ormai..
Unico problema è l'ultimo aggiornamento che hanno fatto, rimane bloccato sulla schermata Tencent..
A livello di giocabilità non si può paragonare nemmeno lontanamente al pc, sia per i comandi che per i bot che ci sono
Io lo vedo un po' troppo facile.
Facile si, se usi mouse e tastiera poi è un gioco da ragazzi...
Parlo sempre per cellulare... Al computer ancora non l'ho provato.
Ti posso dire però che la giocabilità dello smartphone è facilitata... Vinco sempre! ahahah
 
Ciao Aqui10 Aqui10 ti consiglio di scaricarti "Free Fire" è come PUBG solamente che ha delle funzioni diverse e la grafica cambia, però ti posso dire che è bello ti devi impegnare molto per vincere non è come PUBG che è molto più facile.
 
Ciao Aqui10 Aqui10 ti consiglio di scaricarti "Free Fire" è come PUBG solamente che ha delle funzioni diverse e la grafica cambia, però ti posso dire che è bello ti devi impegnare molto per vincere non è come PUBG che è molto più facile.
Lo proverò
 
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe