Puffy iTalia - Progetto Futuro Presente!

Suxsuria

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2010
6
0
Miglior risposta
0
font.php

Abbiamo cambiato la versione del progetto per motivi personali dello staff quindi ci baseremo su un server Uber ^^ Ma non vi preoccupate non rilascieremo il server finchè il server non sia UlTRA-FiX!​

Che cosa sarebbe in poche parole?
Un Nuovo Server più un nuovo CMS!

Che cos'è Puffy iTalia?
Puffy iTalia sarebbe l'unione di 360 Hotel, 720 Hotel, Tribe Hotel, TribeHolo, Ice Hotel, Wonderland Hotel, Friend Hotel, Habbus Hotel, Vampire iTalia e Per finire Puffy iTalia

Che cosa sono quei Hotel?
Sarebbero alcune ceneri di Puffy iTalia, alcuni ci sono stati, altri lo hanno solo visitato ed altri lo hanno defacciato e dossato :@

Il progetto sarà senza VPS?
Bhe visto gli ultimi VPS di Puffy iTalia, credo di no... ma è solo una ipotesi quindi per ora avrà come orari quelli Scolastici {Dalle 14:30 alle 21:25}[/SIZE]

Come si stabilirà il Progetto?
Ecco come i Piani:

1} Sviluppo: Senza alcuna Release e/o Beta Pubbliche ma solo in sviluppo {Completato al 99%}
2} Momento di IMG: Rilascio di Immagini del Server e dell'hotel {Attuale}
3} Momento di Video: Rilascio di Video del server e dell'hotel in azione {Attuale}
4} Beta Pubblica: Il sito in cui sarà possibile Provare il progetto Vecchi Tempi e sarà provato il Server del Progetto {Tra poco}
5} Inaugurazione e Rilascio del Server in Hotel!

Video & Immagini di Puffy iTalia: Progetto Futuro Presente:

Immagini del CMS e del Server:

Pagina Staff:
5120768858_fa318fc9d3.jpg


Pagina me:
5120767778_5f86183c9e.jpg


Pagina Index:
5120766870_f9e938c5a3.jpg


Server:
5120178805_8a5b7712a2.jpg

 
Ultima modifica:
Visto che ora usano tutti uber (che palle) ho deciso di crearmi il mio server ben fatto, ben holographato :emoji_smiley: Così HoloCMS Ha una perfetta compatibilità col server, il cms è ancora in Pre-Alpha sta alla 0.1 D:!
 
Forse non ho capito bene. E' un project per la creazione di un Retro Habbo o per la creazione di un server base uber?!?!? :emoji_relieved:
 
Bello Lavoro anche se la index è la solita come background vabene il resto ok aspetta altre info sul project ;)
 
Nuova Versione: v2!

Ho fixato insieme ad Antuar il Banzai, i roller, i furni Trax (ma non si accendono), Stabilità migliorata, ecc.