• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Pulsante gruppo&Tagboard

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.. io ho un forum e volevo chiedervi se si poteva creare un pulsante che al clik rendeva l'iscrizione ad un determinato gruppo automatica.. in pratica volevo far cosi:

i neo iscritti sono nel gruppo predefinito "utenti" però per chi cliccava sul banner del voto sito poteva poi cliccare su un pulsante che li faceva iscrivere ad un gruppo piu privilegiato.. solo che non so come dare questo comando..se fosse possibile inoltre far si che il pulsante appaia dopo aver cliccato sul banner per il voto..


Volevo chiedervi un'altra cosa..siccome sul mio forum non posso accedere col ftp sapete dove posso trovare il codice di una tagboard semplice e carina?

Grazie per tutto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pulsante gruppo&Tagboard

Ehm no xD phpbb su altervista :P
 
Riferimento: Pulsante gruppo&Tagboard

ah scusa ho pensato ai codici html e ho postato qui..cmq non si può accedere ftp perchè è il forum che ti fornisce altervista.. e hanno bloccato il ftp per invogliare a fare un sito -.-''
 
Riferimento: Pulsante gruppo&Tagboard

Non hai trovato sul web questi codici? Se non lo hai fatto, prova a cercarli nel web.