• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pulsanti nuova discussione e rispondi assenti in forum PhpBB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly-ita

Utente bannato
Autore del topic
3 Maggio 2008
84
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi io ho un forum fatto con phpbb cioè questo : :censurato: By Ketto93 allora sono riuscito a cambiare tema
ed è già qualcosa :-) ma il problema che ho dall'inizio è che manca il pulsante crea discussione o rispondi !!!!!! :S come faccio a metterlo se mi rispondete do un + a tutti LoL cmq dai vi prego aiutatemi ... :help
 
Ultima modifica da un moderatore:
se prima di mettere il template si vedeva allora è un problema del template, se anche prima non si vedeva cancella e re-istalla il forum
 
no nessuno dei 2... ho provato entranbi !!!!!!! alcuni mi hanno detto di mettere il file con i bottoni ma dove lo trovo ??
 
chiedi aiuto sul forum di altervista, gianluca o i mod ti rispondono subito. loro possono vedere qual'è il problema
 
Hai forse installato la lingua italiana?

Rinomino e do infrazione.
 
Attenzione l'errore sta che nello Skin devi rinominare la Cartella EN in IT cosi si vedranno tutti i Pulsanti :emoji_slight_smile: anche io avevo lo stesso Problema!
 
Alrio non aprire discussioni che hanno fatto la storia del forum :emoji_relieved:

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.