[puzzle-parkour] Il sopravissuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Riferimento: [puzzle-parkour] Il sopravissuto

Sistema anche un poco il font. Mi si intrecciano gli occhi a leggere .-. . Ora provo anche la mappa dalla trama sembra bella!
 
............................
10-10-1-1361618576eCBjSP.gif



[font=comic sans ms,cursive]Ciao a tutti sono MrTNTDiMassa e quest' oggi mi sono registrato in questo forum proprio per darvi la mia custom map creata in 1 mese giorno e notte senza nessuna mod totalmente fatta a mano questa versione si chiama versione semplice perchè non c' è nessun abbellimento estetico ci sono solo le sfide che sono circa 15 ognuna di una difficoltà abbastanza dura da fare. [/font]
[font=comic sans ms,cursive][font=trebuchet ms,helvetica,sans-serif]Trama:[/font][/font]
[font=comic sans ms', cursive]Tu sei un minatore che hai perso la memoria a causa di una valanga dove tutti i tuoi compagni sono morti per fare soppravivere a te e tu per uscire dalla miniera e per riassumere la memoria devi fare tutte le sfide che ti offre la miniera.[/font]
[font=georgia, serif]Vi garantisco una cosa dalla foto sembra brutta solo perchè è con poche decorazioni ma fidatevi le sfide sono bellissime e diffcili![/font]

[font=times new roman', times, serif]Screenshot:[/font]
2u3v8n6.png

102nznn.png

t8su2r.png

23jn3fm.png

2ln7cd3.png

a09h86.png

[font=georgia, serif]Mi raccomando una volta provata mettete nel commento come stata e il vostro punteggio![/font]

[font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif]Download Mappa: [/font][/font]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[font=lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]Texture pack consigliata misa Topic + Download: [/font]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


[font=times new roman', times, serif]Buon divertimento![/font]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.