Thread obsoleto PvPserverMT2 riapre come FhatyMt2

Jeck193

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2009
13
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
PvPserverMT2 riapre come FhatyMt2
Status Server
On
Caratteristiche varie
exp 500%
drop 500%
yang 500%
Come accedere al server
FathyMt2
FathyMt2.1
FathyMt2.2
FathyMt2.3
FathyMt2.4

pass 123456
Link launcher
Basta mettere in mc.txt questo ip 5.68.54.134
Informazioni varie
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il mercante d'armi vende corazze del re e un equip di base del 61 (scudi, bracciali ecc...) piu tutto quello che server per mettere i bonus e le pda per le skill a p

Il mercante d'armi vende tutte le armi del 65 e 30

La bottegaia le pozze verdi e viola G e le benedizioni della magia e del drago al posto delle pozze blu e rosse

pescatore vende corazze del 26

E presente npc di Babau94

Tutto a o yang

Bonus moddati

Up 100% senza costi ne item

Implementata la gara ox bisogna stabilire solo le domande da fare.

All'inizio diamo skill a g cavallo experto e chiama al 10.
 
Ultima modifica:
Mi offro GM anch'io lòl
Contattatemi su Hamachi se volete farmi qualche provino mi chiamo Mivvo anche lì ;)
 
Good,Io giocavo in quello vecchio, non sò se entro ma sò che l'avrai fatto sicuramente bene Jeck :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ripensandoci, entro raga spero il server nuovo sia bello come quello vecchio...
Anche perchè a mè piacciono questo tipo di RetroServer...
Quindi lo provo...
 
Ultima modifica:
Oh raga ma tutti ke vi offrite gm sono esperto anke un nabbo lo potrebbe dire i gm li sceglie Jeck e inutile ke scrivete "Mi offro GM" oppure "Mi offro GM sono esperto" perke tanto jeck li sceglie in hamachi e poi gia siamo pieni e nn ne prendiamo piu GM e nn scrivete ogni topic di un retro server mi offro gm.
 
Oh raga ma tutti ke vi offrite gm sono esperto anke un nabbo lo potrebbe dire i gm li sceglie Jeck e inutile ke scrivete "Mi offro GM" oppure "Mi offro GM sono esperto" perke tanto jeck li sceglie in hamachi e poi gia siamo pieni e nn ne prendiamo piu GM e nn scrivete ogni topic di un retro server mi offro gm.

Quoto tanto non serve a niente dire Mi offro GM poi se sono pieni a maggior ragione. :wosd:
 
non siamo pieni ma di sicuro non scelgo gente che non conosco scelgo gente che so che anche se esco per tutto il giorno posso stare tranquillo che pensano a tutto loro
 
e aperto e port map che ogni tanto gli gira e chiude una porta xD appena lo si nota la si rimette verde e continua a andare non vi preoccupate
 
Il server purtroppo era andato off a causa dello smarrimento della pass del db lo abbiamo rifatatto quasi tutto uguale e alcune cose migliorate. domani sara on