Qoinpro guadagno giornaliero!

sharkblue

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
119
12
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

Oggi vorrei presentarvi un sito nato da pochissimo, tra l'altro anche in beta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


A cosa serve?

Ogni giorno guadagnerete gratuitamente un totale di BTC,LTC,FTC e molte altre monete digitali che potrete sempre scambiare per i Bitcoin o venderle per Euro o Dollari!

Non ci dimentichiamo che un BTC vale oltre 800-900$$$

Credo che questa sia la migliore Faucet esistente, perchè non guadagniamo solo BTC ma anche le altre monete che si stanno facendo strada nel mercato dell'euro e del dollaro!

Inoltre c'è un payout bassissimo!

Vi consiglio di provarla

Se volete delle info sulle monete digitali visitate questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio anticipatamente chiunque si registri! :emoji_slight_smile:
 
Pare al momento che facciano sul serio ma i prossimi mesi dovrebbero chiarire le intenzioni di questa compagnia basata in Hong Kong ed in Olanda.

Siamo ancora in beta test e prossimamente altre funzionalita' dovrebbero aggiungersi al sito cosi' come i dati identificativi dell'azienda che come auspicato non potra' mantenere l'anonimato per molto.

A dire la verita' alcuni dati esistono gia' nel sito come il numero telefonico ecc, ma e' ancora poco.

Gli accrediti quotidiani sono puntuali.Speriamo bene.Io voglio crederci per ora.

g.l.​
 
Pare al momento che facciano sul serio ma i prossimi mesi dovrebbero chiarire le intenzioni di questa compagnia basata in Hong Kong ed in Olanda.

Siamo ancora in beta test e prossimamente altre funzionalita' dovrebbero aggiungersi al sito cosi' come i dati identificativi dell'azienda che come auspicato non potra' mantenere l'anonimato per molto.

A dire la verita' alcuni dati esistono gia' nel sito come il numero telefonico ecc, ma e' ancora poco.

Gli accrediti quotidiani sono puntuali.Speriamo bene.Io voglio crederci per ora.

g.l.​

Ci speriamo tutti, perchè è davvero un'ottimo servizio! :emoji_slight_smile: