Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Danilo Gallinari dei Denver Nuggets :emoji_relieved:
Una volta ho visto un suo punto che ha fatto mentre stava cadendo e mi ha impressionato da morire xD
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Derrick Rose e Lebron James.
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Il mio giocatore preferito è sicuramente Allen The answer Iverson, è uno dei miei idoli fin da piccolo.
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Fabrizio preferisco anch'io Rose perché sono un tifoso dei CB, è davvero un ottimo giocatore.
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Lebron James
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Ennesima prova della potenza del #6 James, tripla doppia (30 punti 10 assist 10 stoppate) nella prima gara contro i Pacers. Tra quei 30 punti c'è anche il buzzer-beating game-winner segnato alla fine del primo supplementare.

Vi lascio il video
[video=youtube;4p3xWG3mkXE]https://www.youtube.com/watch?v=4p3xWG3mkXE[/video]
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Nessuno si caga a Michael Jordan? Certo, è passato, si è ritirato... ma resta comunque un fenomeno. Da ricordare quando distrusse il vetro del canestro con una schiacciata contro la Phonola Caserta :soso:
 
Riferimento: Qual è il tuo giocatore di Basket preferito?

Nessuno si caga a Michael Jordan? Certo, è passato, si è ritirato... ma resta comunque un fenomeno. Da ricordare quando distrusse il vetro del canestro con una schiacciata contro la Phonola Caserta :soso:
Se vogliamo parlare di canestri rotti allora non possiamo non citare il grande Shaquille O'neal (se non sbaglio ha rotto più di due canestri), Jordan è il dio del basket è vero, però ci sono anche altri...