Quello che ascolti più frequentemente?Ascolto molti artisti e sinceramente non riesco a sceglire "il più bravo.."
Ultimamente ascolto sopratutto rap..Club Dogo,Marracash,Guè,Vacca,Co'Sang,Fibra,Fedez,Salmo,Two Fingerez etc etc..Quello che ascolti più frequentemente?
Tra quelli preferisco Fedez e Fabri Fibra, anche se, come ripeto, non è il mio genere.Ultimamente ascolto sopratutto rap..Club Dogo,Marracash,Guè,Vacca,Co'Sang,Fibra,Fedez,Salmo,Two Fingerez etc etc..
E sinceramente non saprei scegliere "il mio preferito" tra questi.. ^^
Tra quelli preferisco Fedez e Fabri Fibra, anche se, come ripeto, non è il mio genere.
OT: hai skype?
Hai ottimi gusti, Britney è brava, Lady Gaga un pò meno, ma okBritney Spears e Lady GaGa![]()
Sì, i grandissimi Green Day in particolare la song American Idiot, ottima scelta!SIcuramente i Green Day,ma i Bring Me The Horizon non mi dispiacciono
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.