Domanda Qual è il vostro genere di film preferito?

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
dopo aver visto, soprattutto ultimamente, una miriade di pellicole che mi hanno particolarmente colpito e che sono abbastanza diverse tra loro, mi è sorto un dubbio inerente al mio genere di film preferito e dopo essermi dato una risposta a quanto esposto nel titolo ho deciso di aprire questo topic per porvi la medesima domanda.
Naturalmente potete esprimere più di una preferenza.

I miei generi preferiti sono Thriller, Azione e Drammatico.
 
A me piace il genere Fantascienza (tipo Star Trek, Il Signore degli Anelli e così via), horror, horror splatter e il buon vecchio azione :emoji_slight_smile:
 
Per il mio genere preferito si battono il Thriller e l'horror.
Quanti film potrei elencare di questi tipi, non piacciono a tutti ma a me regalano sempre grandi emozioni.
Seppure il mio film preferito sia Forrest Gump che non rientra in quelle categorie. ^^
 
Per il mio genere preferito si battono il Thriller e l'horror.
Quanti film potrei elencare di questi tipi, non piacciono a tutti ma a me regalano sempre grandi emozioni.
Seppure il mio film preferito sia Forrest Gump che non rientra in quelle categorie. ^^

Oddio ho sempre amato Forrest Gump!
Uno dei pochi film di Tom Hanks che ho amato (non mi piace come attore) insieme a Il Codice da Vinci ^^

Il mio film preferito è Donnie Darko, mai visto?
 
Oddio ho sempre amato Forrest Gump!
Uno dei pochi film di Tom Hanks che ho amato (non mi piace come attore) insieme a Il Codice da Vinci ^^

Il mio film preferito è Donnie Darko, mai visto?

No, mai visto. Non appena avrò del tempo libero lo farò.
 
Oddio ho sempre amato Forrest Gump!
Uno dei pochi film di Tom Hanks che ho amato (non mi piace come attore) insieme a Il Codice da Vinci ^^

Il mio film preferito è Donnie Darko, mai visto?

Riesce a far appassionare anche chi non è un vero fan del protagonista, hai ragione ^^
Certo! Super controverso, un mix tra religione, fantascienza e thriller per certi versi, un bellissimo film riguardato più volte ma devo dire che per capire completamente il finale ho dovuto cercare su internet e, se tu non l'avessi fatto, ti consiglio di farlo! :emoji_smiley:
 
Riesce a far appassionare anche chi non è un vero fan del protagonista, hai ragione ^^
Certo! Super controverso, un mix tra religione, fantascienza e thriller per certi versi, un bellissimo film riguardato più volte ma devo dire che per capire completamente il finale ho dovuto cercare su internet e, se tu non l'avessi fatto, ti consiglio di farlo! :emoji_smiley:
Ho fatto anche io cosi :soso: l'ho fatto anche per Donnie Darko patpat
 
Io invece l'ho dovuto vedere due volte Forrest Gump e ho pure visto online la spiegazione del film, non avevo capito. :| :soso:

E' una cosa che mi fa molto ridere perché anche io da bambino non ero riuscito a capirlo! :emoji_relieved:
Comunque, sono contento che ti piaccia, è davvero un bel film. ^^
 
E' una cosa che mi fa molto ridere perché anche io da bambino non ero riuscito a capirlo! :emoji_relieved:
Comunque, sono contento che ti piaccia, è davvero un bel film. ^^
Ottimo, fa piacere sapere che non sono stato l'unico. patpat

Comunque anche Armageddon è un SIGNOR film con le contropalle!
Misto di fantascienza, azione e drammatico!

Assolutamente da vedere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Se devo scegliere un genere dico Fantascienza, se invece devo scegliere una casa produttrice, penso che la mia risposta sia MARVEL
 
Ottimo, fa piacere sapere che non sono stato l'unico. patpat

Comunque anche Armageddon è un SIGNOR film con le contropalle!
Misto di fantascienza, azione e drammatico!

Assolutamente da vedere :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Sì, ma da bambino! :emoji_relieved:
Armageddon non mi è piaciuto troppo come film, non so perché ma l'ho trovato pesante anche se comunque non ho evitato di finire di guardarlo.
 
Io l'ho amato :shock:
È nella mia classifica dei 10 film piú belli mai fatti :emoji_slight_smile:
Poi ci sta il capolavoro Inception dove Di Caprio meritava assolutamente un Oscar. patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho amato :shock:
È nella mia classifica dei 10 film piú belli mai fatti :emoji_slight_smile:
Poi ci sta il capolavoro Inception dove Di Caprio meritava assolutamente un Oscar. patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Di Caprio meriterebbe di avere uno sgabuzzino apposta per gli oscar dai tanti film che ha fatto e dalle emozioni che ha trasmesso.
Inception è un po' duro da vedere, è molto intrigato ma ti prende e ti tiene attaccato allo schermo.
Un suo altro film, per me, fantastico, è Shutter Island.
 
Di Caprio meriterebbe di avere uno sgabuzzino apposta per gli oscar dai tanti film che ha fatto e dalle emozioni che ha trasmesso.
Inception è un po' duro da vedere, è molto intrigato ma ti prende e ti tiene attaccato allo schermo.
Un suo altro film, per me, fantastico, è Shutter Island.
Inception l'ho dovuto vedere 4 volte patpat.

Shutter Island mi ha intrigato e non poco! Assurdo!

E invece Django? Anche se non è il protagonista recita da dio!

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk