Info Qual è La Tua Missione/i Preferita/e Di San Andreas ecc.

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Qui Posteremo Le Mssioni preferite da voi e le missioni più diffiili che ritenete postarle di Gta San Andreas Gta IV di Gta III di Gta II e di Gta I cioè di tutti i capitoli della serie
 
GTA IV-Il matrimonio (Non ricordo il titolo)
GTA SanAndreas- End Of The Line
 
Gta sa: l'ultima, quando si deve uccidere big smoke e poi sweet resta attaccato dietro al camion dei pompieri e devi salvarlo (non ricordo il titolo :emoji_relieved:).
 
Gig lo ho detto io End Of The Line Tradotto: Fine della linea Tradotto in GTA SA: Ultima Missione :emoji_relieved:
 
Naturalmente l'ultima cioè end of the line ma mi piace anche la missione the just business
 
Qui Posteremo Le Mssioni preferite da voi e le missioni più diffiili che ritenete postarle di Gta San Andreas Gta IV di Gta III di Gta II e di Gta I cioè di tutti i capitoli della serie

A me è piaciuta molto la missione dove bisogna andare a rubare nella casa del colonnello...
PS: Io non conosco molte missioni di GTA san andreas perchè non l'ho finito e stavo ancora verso la metà della seconda città...
 
io odio la missione della moto con og lock che porca vacca l'altro mi faceva sempre sbattere :emoji_relieved:
 
Allora
GTA San Andreas : Black Project (:Q)
GTA San Andreas : End of the line
GTA San Andreas : Break the bank at Caligula's
Queste sono le mie preferite
corregetemi se ho sbagliato qualcosa :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io odio la missione della moto con og lock che porca vacca l'altro mi faceva sempre sbattere :emoji_relieved:

è un po' vaccosa quella missione
ti consiglio prima di farla di allenarti con una moto, giusto un pelo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
io amo la missione che CJ va a rubre con rider alla casa del colonnello xD

Mentre odiola missione della moto, mi ammazzavano sempre e big smoke andava cm una lumaca -.-
 
Gta San Andreas End of the Line invece con gta 4 non ho trovato nessun problema, le missioni erano troppo facili
 
anche la mia e end of the line e mi piace anche la prima quella con le bmx poi quella che devo andare a prendere quell babbo che scappa con la moto la leverei dalla faccia della terra xD
 
gta IV mmm Out of Commission è la più bella oppure quando ammazzi Dimitri quello stro...
 
a me la penultima e l'ultima di gta san andreas a un altra cosa:puzzate:
 
a me la missione dove devi andare alla montagnia e devi uccidere il federale e scattarli le foto(mi piac eperche li si dice che in quella missione si puo avvistare il bigfoot) e poi quella a palomino creek(quella con catalina)(li si dice che si avvista sopra la seida a rotelle il latherface)


p.s. io nn ci credo! :emoji_relieved: