Qualche foto

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.511
47
Miglior risposta
0
Il risultato finale non è male direi, calcolando che queste sono state realizzate dalla scarsa fotocamera di un LG Optimus L5. (La prima è venuta malaccio, ma amen, non avevo tempo né spazio per farla meglio)

1JNmG8k.jpg

qb44glP.jpg

39Iz6Pp.jpg

ea3kTD0.jpg

XvePEtu.jpg


Queste altre invece fatta una Casio Exilim (qualcosa?).

RyoBMRd.jpg

QhjdW1X.jpg

Ffv3Khl.jpg

yXvRFET.jpg

KxAMKri.jpg


vM3O3F1.jpg

LUY7LdE.jpg

RGuZw1e.jpg

MCfow0X.jpg
 
MCfow0X.jpg


Ma che è sta sfocatura ai lati? Fa venire il mal di testa :|

Comuqnue quelle con la Casio sono particolari, mi piacciono molto i luoghi fotografati
 
Il risultato finale non è male direi, calcolando che queste sono state realizzate dalla scarsa fotocamera di un LG Optimus L5. (La prima è venuta malaccio, ma amen, non avevo tempo né spazio per farla meglio)

1JNmG8k.jpg

qb44glP.jpg

39Iz6Pp.jpg

ea3kTD0.jpg

XvePEtu.jpg


Queste altre invece fatta una Casio Exilim (qualcosa?).

RyoBMRd.jpg

QhjdW1X.jpg

Ffv3Khl.jpg

yXvRFET.jpg

KxAMKri.jpg


vM3O3F1.jpg

LUY7LdE.jpg

RGuZw1e.jpg

MCfow0X.jpg

Le immagine della Casio sono molte belle nella qualità e nei particolari, altrettante non posso dire di quella fatte dal LG, la qualità è scarsa ma lìidea che hai dato nelle immagini è molto bella.

Una domanda, suoni il pianoforte?
 
Le immagine della Casio sono molte belle nella qualità e nei particolari, altrettante non posso dire di quella fatte dal LG, la qualità è scarsa ma lìidea che hai dato nelle immagini è molto bella.

Una domanda, suoni il pianoforte?

Già, sfortunatamente quando volevo fare determinate foto avevo solo il cellulare dietro eheh. Comunque no, lo suonacchiavo ma ho smesso anni fa, avevo intenzione di riprenderlo ma non ho mai tempo :/
 
Già, sfortunatamente quando volevo fare determinate foto avevo solo il cellulare dietro eheh. Comunque no, lo suonacchiavo ma ho smesso anni fa, avevo intenzione di riprenderlo ma non ho mai tempo :/

Riprendi e impara bene potrebbe essere un vantaggio in più nel mondo del lavoro :emoji_slight_smile:
 
Le foto fatte con il LG non mi piacciono molto...
Però dai quelle fatte con la casio sono davvero belle, mi piacciono i luoghi che hai fotografato.
 
Riprendi e impara bene potrebbe essere un vantaggio in più nel mondo del lavoro :emoji_slight_smile:

Dubito interessi un programmatore che suona il pianoforte ahah!

Comunque grazie FazR, devo ricordarmi di portare più spesso in giro la macchina fotografica XD