• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Qualcosa a 50mila?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Uppiamo questa sezione e cerchiamo di farla tornare attiva.

Taggo voi, poi chi vede il thread se vuole partecipare basta che lo dica.
@Dani. @KEKKOR97 @Jeckoz @~DarkSasuke @Kelloggs @Napoletano-Doc @AAmin @genny1000

Ok, io direi di poter iniziare.
Ecco qui il render con cui lavorare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Niente rip, si può usare lo smudge e le dimensioni sono a piacere.
Postate qui sotto i vostri lavori e giusto per variare un po' dategli anche un titolo.
La scadenza è prevista per il giorno 2 maggio 2013 alle ore 15:00.
Si occuperà @Jeckoz di creare il sondaggio patpat

Buon lavoro a tutti.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Scusate l'ignoranza, dovremmo postare in questa sezione facendola ritornare attiva?
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Facciamo 1 vs 1 , già accordarsi in 2 è difficile poi se siamo troppi si allunga il fatto :|
Comunque ti andrebbe bene questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Facciamo 1 vs 1 , già accordarsi in 2 è difficile poi se siamo troppi si allunga il fatto :|
Comunque ti andrebbe bene questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dark per me va bene. Aggiorno il thread principale inserendo il render. @Jeckoz ma uffaa ahaha, solo tu sei bravo con lo smudge '-', vabbè, come ho appena detto adesso aggiorno va.
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Ecco la mia :soso:
hJRPj35.png
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

@Pampers possiamo avere tempo fino a Sabato? Io sono un po' impegnato..
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

@Pampers possiamo avere tempo fino a Sabato? Io sono un po' impegnato..

Per me va bene.
Vorrei chiederlo a quelli che hanno già postato il proprio lavoro se gli va bene @KEKKOR97 @~DarkSasuke
magari diamo la possibilità a questi di poter postare un altro lavoro, qualora lo volessero fare.
Aspetto la risposta dei due taggati prima di aggiornare il thread iniziale :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Magari facciamo così:
Io vs @KEKKOR97 , si apre il sondaggio tra noi due e si decide il vincitore fino a sabato. @Pampers vs @Jeckoz , voi sabato postate i lavori, chi vince tra voi 2, si fa un altro sondaggio tra i vincitori dello scontro precedente (io vs kekko) con le stesse tag, o magari cambiando render, ve gusta?
 
Riferimento: Qualcosa a 50mila?

Magari facciamo così:
Io vs @KEKKOR97 , si apre il sondaggio tra noi due e si decide il vincitore fino a sabato. @Pampers vs @Jeckoz , voi sabato postate i lavori, chi vince tra voi 2, si fa un altro sondaggio tra i vincitori dello scontro precedente (io vs kekko) con le stesse tag, o magari cambiando render, ve gusta?

Va bene, ma @AAmin? :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.