• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Qualcuno sa dirmi come aggirare o superare il blocco di un hot spot?

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
A casa mia prendo una rete wireless che è di un hotspot, il quale quando mi connetto mi chiede di inserire il login e la password per navigare , che ovviamente dovrei avere pagando. Questo hotspot si chiama 1.1.1.1 e finchè non faccio l'accesso ogni volta che scrivo un'indirizzo mi riporta sempre alla pagina di login. Vorrei sapere se c'è qualche modo di bypassare/aggirare/superare il login e navigare su internet
 
A casa mia prendo una rete wireless che è di un hotspot, il quale quando mi connetto mi chiede di inserire il login e la password per navigare , che ovviamente dovrei avere pagando. Questo hotspot si chiama 1.1.1.1 e finchè non faccio l'accesso ogni volta che scrivo un'indirizzo mi riporta sempre alla pagina di login. Vorrei sapere se c'è qualche modo di bypassare/aggirare/superare il login e navigare su internet

Mi dispiace, ma non è possibile, poichè un Hotspot è o Gratis, o a Pagamento, quindi non puoi fare niente.
 
Non penso che sia impossibile

E invece sì, non è possibile aggirare un Hotspot, l'Hacking in alcune cose non può essere applicato...Una di queste è aggirare un Hotspot, potresti riuscire ad aggirarlo per qualche secondo entrando nel Server e dandoti da solo le autorizzazioni per collegarti, ma verresti scoperto subito, quindi è impossibile.