• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Qualcuno sta dossando il mio sito, Fermarlo e/o Contrastarlo è possibile?

Vessel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2013
85
11
Miglior risposta
0
Salve,
sono ormai da un paio di ore che il mio sito ubicato su un vps, sta subendo un attacco Ddos.
E' il problema è che sul mio vps non avevo altro che uno stupido BrGuard v1.1 che capirete essendo gratis non fa una ceppa.
Ora, il problema è che non posso accedere nè al sito nè al vps,
c'è un modo per farlo, ossia riuscire a bloccare l'interferenza in qualche modo o a rispedirla al mittente in modo da riuscire ad
accedere al sito e/o al vps?

Vi sarei grato se mi illuminaste su qualsiasi cosa vi venga in mente o qualche modo per farlo,
perchè sono veramente esasperato.
Grazie a tutti e confido nella vostra gentilezza.
 
Riferimento: Qualcuno sta dossando il mio sito, Fermarlo e/o Contrastarlo è possibile?

Salve,
sono ormai da un paio di ore che il mio sito ubicato su un vps, sta subendo un attacco Ddos.
E' il problema è che sul mio vps non avevo altro che uno stupido BrGuard v1.1 che capirete essendo gratis non fa una ceppa.
Ora, il problema è che non posso accedere nè al sito nè al vps,
c'è un modo per farlo, ossia riuscire a bloccare l'interferenza in qualche modo o a rispedirla al mittente in modo da riuscire ad
accedere al sito e/o al vps?

Vi sarei grato se mi illuminaste su qualsiasi cosa vi venga in mente o qualche modo per farlo,
perchè sono veramente esasperato.
Grazie a tutti e confido nella vostra gentilezza.

No. Se hai un vps cloud puoi cambiare ip e comprare un proxy ip prima di tornare online.


//SI PREGA I GENTILI UTENTI DEL FORUM DI NON POSTARE CAZZATE COME CODICI PHP "MIRACOLOSI" COME LE CURE ALL'ERBA DELLA NONNA//
 
Riferimento: Qualcuno sta dossando il mio sito, Fermarlo e/o Contrastarlo è possibile?

@ciaomondo2554 sfortunatamente ho un normalissimo vps comprato su un normalissimo hosting, non penso sia cloud, hai delle soluzioni a fronte della mia situazione?
Qualsiasi idea ti venga in mente ti prego di scriverla, perchè ho veramente bisogno di rimettere online quel vps.
Grazie :grazie:
 
Riferimento: Qualcuno sta dossando il mio sito, Fermarlo e/o Contrastarlo è possibile?

@ciaomondo2554 sfortunatamente ho un normalissimo vps comprato su un normalissimo hosting, non penso sia cloud, hai delle soluzioni a fronte della mia situazione?
Qualsiasi idea ti venga in mente ti prego di scriverla, perchè ho veramente bisogno di rimettere online quel vps.
Grazie :grazie:

Chiedi all'hoing di cambiarti ip. Dopodiche' installa un firewall avanzato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
14 giorni di trial gratis con 5 slot (se hai server) poi diventa gratis 1 solo slot.