Quale dei 6 Fast and Furious preferite ?

Dom.

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2014
92
29
Miglior risposta
0
Faccio questa domanda ai fan accaniti (come me) di Fast and Furious.
Io sto ancora decidendo :P



Sent from my Nokia Lumia 1020 using Tapatalk
 
Io sono un amante di Paul Walker (R.I.P) anche se alcune notizie dicono che è ancora vivo cmq.. mi sono visto tutti i Fast and Furios e mi sono piaciuti tutti e neanche io riesco a decidere.. pero uno che mi piace è il 1 *-*
 
Già il primo é stupendo, come tutti gli altri. Comunque sia, non credere a quelle notizie che dicono che é vivo, succede ogni volta che muore qualcuno famoso...

Sent from my Nokia Lumia 1020 using Tapatalk
 
Il primo e il secondo secondo me sono i migliori. Mi hanno fatto innamorare per il tuning :ok:
 
Il primo e il secondo secondo me sono i migliori. Mi hanno fatto innamorare per il tuning :ok:




Nel secondo mi fanno ridere le ca**ate di Roman, tipo quando brucia la macchina a quei due tipi :emoji_smiley:





Sent from my Nokia Lumia 1020 using Tapatalk
 
Il primo, e il il sesto sono spettacolari, mi sono piaciuti davvero tantissimo, anche un pochino il secondo, però. :soso:
 
WTF... pensa che me li sono guardati tutti, in questi 3 giorni ahahaha che coincidenza :P Comunque io gli preferisco tutti ahaha, perché insieme hanno una trama incredibile, ovviamente, l´1 é stato il migliore, visto che é stato l´inizia della " famiglia ", inoltre, nemmeno il 2 é niente male, Tokio drift, che é il sequel di Fast & Furious "6", ed il pre-sequel del "7", é davvero fantastico per quanto riguarda le auto, ed il drifting, un pó meno emozionante é stato il 4, perché a mio parere, non lo vedo Brian come agente dell´FBI che svolge una vita normale... il 5 EMOZIONANTE, sopratutto la scena finale, dove trascinano la cassaforte per tutta rio, ma sopratutto Obs ( the rock ), che spara al boss di rio, con un headshot, senza pietá e dopo dice la frase, é EPICO, il 6, secondo me é un pó meno bello, visto che perde il ruolo che aveva, ovvero quello di intrattenere il pubblico, con auto, da paura e corse pazzesche, con un´ adrenalina costante di azione, e continui sbalzi fra esplosione, sbandi e distruzioni... Che dire, aspetto che la saga sia finita per decidere quale sará il migliore ;)

R.I.P Paul Walker, che il paradiso ti offra le stesse emozioni, che hai fatto provare a noi <3
 
Il primo e Tokyo Drift, sono gli unici che hanno mantenuto diciamo il genere del film, ovvero le gare clandestine.
Dal quinto in su è iniziata una serie di Fast and Furious che non mi è piaciuta, non si parlava più dei sentimenti, non c'era più una storia sensata, era tutto focalizzato su stupidi effetti speciali, sparatorie, esplosioni, mentre nel primo c'era una vera storia dietro... Brian che era un poliziotto e che non sapeva cosa fare, rimanere un'agente oppure unirsi a Dominic, era tutto focalizzato sul carattere dei personaggi e sulla loro storia.

Anche in Tokyo Drift si presenta una storia sensata e carina, onestamente di F&F mi è piaciuto quello, la storia. Quel che voglio dire è che non mi interessano le sparatorie, le gare, se dietro a tutto non c'è un gran senso logico, quando su Fast and Furious Tokyo Drift correvano con le auto era bello perché sapevi che doveva vincere per restare a Tokyo, non sapevi come andava a finire, era più coinvolgente.
 
Il primo e Tokyo Drift, sono gli unici che hanno mantenuto diciamo il genere del film, ovvero le gare clandestine.
Dal quinto in su è iniziata una serie di Fast and Furious che non mi è piaciuta, non si parlava più dei sentimenti, non c'era più una storia sensata, era tutto focalizzato su stupidi effetti speciali, sparatorie, esplosioni, mentre nel primo c'era una vera storia dietro... Brian che era un poliziotto e che non sapeva cosa fare, rimanere un'agente oppure unirsi a Dominic, era tutto focalizzato sul carattere dei personaggi e sulla loro storia.

Anche in Tokyo Drift si presenta una storia sensata e carina, onestamente di F&F mi è piaciuto quello, la storia. Quel che voglio dire è che non mi interessano le sparatorie, le gare, se dietro a tutto non c'è un gran senso logico, quando su Fast and Furious Tokyo Drift correvano con le auto era bello perché sapevi che doveva vincere per restare a Tokyo, non sapevi come andava a finire, era più coinvolgente.

Pienamente ragione, peró non puoi dire che non sia sensata la storia, se tu ti vai a guardare tutti i fast & furious, tutti in una volta il filo logico c´é, e si vede, ti faccio notare, che F&F finisce, e riprende li da dove é finito, ovviamente con gli anni si é perso, ma credo che il 7, sempre se si fará ancora, sará epico, visto che si andra nella vecchia Tokio, e posso ipotizzare che ci sará un alleanza fra Sean Boswell e Dominic Toretto, e forse tutta la banda riunita ancora una volta...
Comunque ripeto hai totalmente, ragione, ma io da quello che ho visto, non credo che F&F sia solo corse clandestine, perché anche nel primo ci sono state alcune corse, ma poi solo scene di azione, poi non so, ovviamente i gusti son gusti ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Pienamente ragione, peró non puoi dire che non sia sensata la storia, se tu ti vai a guardare tutti i fast & furious, tutti in una volta il filo logico c´é, e si vede, ti faccio notare, che F&F finisce, e riprende li da dove é finito, ovviamente con gli anni si é perso, ma credo che il 7, sempre se si fará ancora, sará epico, visto che si andra nella vecchia Tokio, e posso ipotizzare che ci sará un alleanza fra Sean Boswell e Dominic Toretto, e forse tutta la banda riunita ancora una volta...
Comunque ripeto hai totalmente, ragione, ma io da quello che ho visto, non credo che F&F sia solo corse clandestine, perché anche nel primo ci sono state alcune corse, ma poi solo scene di azione, poi non so, ovviamente i gusti son gusti ;)
Detto in poche parole...

Fast and Furious 1:
- 80% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)
- 20% gare, sparatorie, azioni

Fast and Furious 6:
- 80% gare, sparatorie, azioni
- 20% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)

Forse sono l'unico, ma i film troppo fantasiosi non mi piacciono, Fast and Furious 6 è stato un vero schifo, si è trasformato in un film puramente fantascientifico, uno su un auto piccolissima che distrugge tutto senza saltare in aria, gente che salta a 200km/h da un aereo senza farsi nulla, sono tutti aspetti che memorizzo di un film perché mi fanno letteralmente cagare. Mi piacciono le cose realistiche, raduni.. gare, quando è troppo è troppo!
La sparatoria mi intrattiene quando c'è un senso dietro, quando sono legato psicologicamente ai personaggi che si sparano, quando speri che uno resta in vita, ma se il film è un susseguirsi di sparatorie, salti mortali eccetera, io me ne frego altamente di chi muore o no, perché so già che è tutto fatto in modo che il protagonista resti sempre vivo e l'antagonista crepi sempre, mentre in un film serio non è sempre cosi.
 
Mi piacciono tutti, però quelli che mi hanno veramente colpito sono stati i primi due. Troppo epici. :vecchio:
 
Detto in poche parole...

Fast and Furious 1:
- 80% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)
- 20% gare, sparatorie, azioni

Fast and Furious 6:
- 80% gare, sparatorie, azioni
- 20% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)

Forse sono l'unico, ma i film troppo fantasiosi non mi piacciono, Fast and Furious 6 è stato un vero schifo, si è trasformato in un film puramente fantascientifico, uno su un auto piccolissima che distrugge tutto senza saltare in aria, gente che salta a 200km/h da un aereo senza farsi nulla, sono tutti aspetti che memorizzo di un film perché mi fanno letteralmente cagare. Mi piacciono le cose realistiche, raduni.. gare, quando è troppo è troppo!
La sparatoria mi intrattiene quando c'è un senso dietro, quando sono legato psicologicamente ai personaggi che si sparano, quando speri che uno resta in vita, ma se il film è un susseguirsi di sparatorie, salti mortali eccetera, io me ne frego altamente di chi muore o no, perché so già che è tutto fatto in modo che il protagonista resti sempre vivo e l'antagonista crepi sempre, mentre in un film serio non è sempre cosi.


Vabbè, speriamo bene per il 7! Infondo sì, ho realizzato che il primo è il migliore!
Speriamo che Cody Walker sia all'altezza del fratello...
 
Detto in poche parole...

Fast and Furious 1:
- 80% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)
- 20% gare, sparatorie, azioni

Fast and Furious 6:
- 80% gare, sparatorie, azioni
- 20% logica (conversazioni, scene, organizzazioni ecc)

Forse sono l'unico, ma i film troppo fantasiosi non mi piacciono, Fast and Furious 6 è stato un vero schifo, si è trasformato in un film puramente fantascientifico, uno su un auto piccolissima che distrugge tutto senza saltare in aria, gente che salta a 200km/h da un aereo senza farsi nulla, sono tutti aspetti che memorizzo di un film perché mi fanno letteralmente cagare. Mi piacciono le cose realistiche, raduni.. gare, quando è troppo è troppo!
La sparatoria mi intrattiene quando c'è un senso dietro, quando sono legato psicologicamente ai personaggi che si sparano, quando speri che uno resta in vita, ma se il film è un susseguirsi di sparatorie, salti mortali eccetera, io me ne frego altamente di chi muore o no, perché so già che è tutto fatto in modo che il protagonista resti sempre vivo e l'antagonista crepi sempre, mentre in un film serio non è sempre cosi.

Hai ragione, però hanno voluto fare dei cambiamenti per non fare il solito film di auto...
Poi con tutti questi retroscena, che FAST 7 partirà da Tokyo Drift, dimostrano che hanno ideato alla perfezione tutte le saghe.

Poi va beh, un po' di scene "fantasiose" è normale che ci siano!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace da morire il 4-5-6. Il fatto che hanno voluto riprendere la saga da Tokyo è qualcosa di bellissimo. Tutto calcolato.
Peccato per la morte di Paul Walker. Sarà un film campione d'incassi!
 
Il primo ovviamente.
Pian piano la saga si sta allontanando dal genere natio.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Tutti saranno curiosi di sapere come andrà a finire per Paul. Che fine gli faranno fare. Purtroppo era il protagonista insieme a Vin. Vedremo.