Quale è la storia del vostro nick? XD

allora ... tutto nasce dai retro.... xD prima mi kiamavo TheBestOfLondon poi persi la pass e cambiai in BoyLondon22 e persi la pass ... poi provai SirBlack10 poi il retro kiuse e incomincia a vedermi dei film k parlavano dei Draghi ... qnd finì l'ultima puntata io pensavo a quei film ... e pensai di kiamarmi Dragon ma era trpp semplice ... allora pensai di aggiungere il numero mio :26 e da qui nasce il Dragon26 xD molto corta la storia?? xd

Io ero Markismanettone, mitico :emoji_relieved:.Forse è interessante di più il mio vecchio nick di questo di ora.Smanettone [:soso: non pensate male] perchè allora ero una nabbetto che smanettava col pc files e altre cavolate.Marki perchè su habbo [e si ai tempi di habbo ero davvero un nabbetto,circa 5 anni fa] ero Marco1294.Ora sono Z3r0 perchè Zero Cool era il mio primo team trasformatosi in quello che ho ora,GHT,Grey Hat Team.Effettivamente però sarei Th3Z3r0 però qui sul forum Th3 è superfluo.
Contenti? xD

Il mio è dinho96 e l'ho preso da ronal-dinho ho cancellato ronal ed è rimasto dinho poi ho aggiunto 96 che è la mia data di nascita

Il Mio nicnkame:
Un giorno Camminando Per strada Visto Che stavo guardando in aria cascai e mi ruppi un Dito xD
E IO lI INVECE di dire Ahiaaa
Dissi Ahiuuuu xD
E poi ci aggiunsi una piccola ma piccola bestemmina xD
Proprio Capito Kosì xd
Ekko da dove deriva Ahiu
p.s= Io volevo Essere MAsSì xD

La storia del mio nick @ngelvsdevil

Un giorno su msn creai un indirizzo :angelived@live.it. Angel=come mi chiamavano quasi tutti, lived= vissuto @live.it

allora entrai su sciax2 forum e mi registrai con @ngelvsdevil perche mi venne in mente di sostituire la A kn @ + ngel + lived al contrario cioè devil ::emoji_relieved:

The End :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Allora, il mio nick?

ignazio = Il mio vero nome
96 = 1996
1996 = Mio anno di nascita

Dato che ignazio1996 non mi piaceva mi sono chiamato ignazio96

lol

Io hai tempi che andavo su gigix hotel...Mi chiamavo miki ma siccome miki era stato bannato mi sono chiamato SuperMiki...Bannato anche quello xD Quindi poi ho scelto Super...:emoji_confused: bannato xD Allora poi vista la partita quando il Pisa e passato in B o detto "perché no?...Mi posso chiamare Pisa"...Interessante vero? xD