Quale Tra Questi Film Vi Piacciono Di Piu?


  • Votatori totali
    12

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Votate e commentate xD

fatemi sapere che film vi piace di + tra questi
 
Non li ho visti ma fanno tutti schifo.
Il 2012 è un attacco alla mia intelligenza quindi non l'ho visto,se togli gli effetti speciali non rimane nulla
Natale a ... è una boiata assurda con la trama trita e ritrita,ne vedi uno e li sai tutti.
Poi.... christmas carol... XDD, ne hanno fatto addirittura uno con le Barbie, tutti i cartoni ne hanno uno, ad esempio i simpson.
 
Dopo averli visti tutti(tranne Natale a...) e tre posso votare solo il meno peggio Christmas Carol.
Questo perché 2012 mi ha deluso totalmente e Natale a Beverly Hills non ho nemmeno provato a guadarlo, i cinepanettoni non mi attirano proprio.
 
Ultima modifica:
ok ragazzi ognuno ce il film che ci piace cmq votate daiiii voglio proprio sapere che film vi piace tra questi a me natale a beverlins xD
 
la maggior parte a votate natale a beverli hills pero nn e ancora finito il sondaggio xcio votate ancora e commentate daiiii
 
2012: l' ho visto ed è stato una delusione pazzesca. Non ha una trama comprensibile. Senza effetti speciali sarebbe stato disertato da tutti
NATALE A BEVERLY HILLS: meglio che non commento va...
CHRISTMAS CAROL IN 3D: Il solito film d' animazione disney. Non l' ho visto ma visto qualche pezzetto sembra una noia mortale.

Nel complesso non mi piace nessuno dei 3.
 
2012: l' ho visto ed è stato una delusione pazzesca. Non ha una trama comprensibile. Senza effetti speciali sarebbe stato disertato da tutti
NATALE A BEVERLY HILLS: meglio che non commento va...
CHRISTMAS CAROL IN 3D: Il solito film d' animazione disney. Non l' ho visto ma visto qualche pezzetto sembra una noia mortale.

Nel complesso non mi piace nessuno dei 3.

xD NN TI PIACE NEX STRANO VBB OGNUNO DICI IL SUO PARERE
 
invece a me natale a beverly mi piace ma nn molto cmq preferiscono di piu natale a beverly xD votate e commentate