Domanda Quale fra i progetti Sciax2 ritenete venga svolto meglio?

Quale fra i tre progetti principali Sciax2 ritenete venga svolto meglio?


  • Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
Quale fra i tre progetti principali del forum (Deejay/Speak Team, Journal Team, Recension Team) ritenete venga svolto in modo più efficiente o più costantemente?

Io voto il Journal Team, credo sia il più efficiente fra i tre.
Anche se non è possibile a livello pratico, secondo posto ai Recensionist e terzo ai Deejay. ^^

PS. In aggiunta anche i Giurati Graphic, per chi li volesse votare, entreranno a breve nel sondaggio, scusate. :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Dato che io li ho girati tutti, dico che ce ne sono 4 ::emoji_relieved: Hai saltato il Giurato Graphic!

1° Posto: Recension team
2° Posto: Journal team
3° Posto: DJ team
4° Posto: Giurati Graphic!
 
Dato che io li ho girati tutti, dico che ce ne sono 4 ::emoji_relieved: Hai saltato il Giurato Graphic!

1° Posto: Recension team
2° Posto: Journal team
3° Posto: DJ team
4° Posto: Giurati Graphic!

Oops.. ^^''

Chiedo allo Staff se è possibile aggiungere quest'ultima opzione, grazie..
 
Nessuno ,oltre al fatto che non ne ho mai visti all'opera XD.
Radio sciax2: e chi la sente, journal: e chi lo vede, recensionist: visto qualche volta con recensioni di robe vecchie e stravecchie -.-, quindi mi pare il peggiore, non so usare photoshop e quindi mai partecipato ad un graphic contest.
 
Nessuno ,oltre al fatto che non ne ho mai visti all'opera XD.
Radio sciax2: e chi la sente, journal: e chi lo vede, recensionist: visto qualche volta con recensioni di robe vecchie e stravecchie -.-, quindi mi pare il peggiore, non so usare photoshop e quindi mai partecipato ad un graphic contest.

Beh, per quanto riguarda i primi due, è perchè non t'interessi ma se lo facessi troveresti la prima a volte funzionante anche se poco attiva e il secondo molto attivo e molte volte interessante. Per quanto riguarda il Recension Team, anche se recensiona argomenti di qualche anno fa produce comunque recensioni utili, i telefilm di oggi fanno molto più schifo di quelli di qualche tempo fa (apparte il magnifico Scrubs :emoji_alien: ). Riguardo al Graphic Contest, nemmeno io ho mai partecipato, non mi sono mai interessato e non so usare Ps, quindi posso essere d'accordo. :emoji_slight_smile:
 
Io voto il Recension Team...perchè ti da molte informazioni riguardo telefilm,videogiochi,anime ecc...
Ma anche il journal ti fa approfondire molte cose.
Invece il Deejayismo :emoji_relieved: ormai su sciax2 non c'è l'ombra di una serata con la radio...
 
Io sono stato membro di entrambi i gruppi... e dico

1) Deejay
2) Recensionist
3) Journal
4) GG
 
Beh, per quanto riguarda i primi due, è perchè non t'interessi ma se lo facessi troveresti la prima a volte funzionante anche se poco attiva e il secondo molto attivo e molte volte interessante. Per quanto riguarda il Recension Team, anche se recensiona argomenti di qualche anno fa produce comunque recensioni utili, i telefilm di oggi fanno molto più schifo di quelli di qualche tempo fa (apparte il magnifico Scrubs :emoji_alien: ). Riguardo al Graphic Contest, nemmeno io ho mai partecipato, non mi sono mai interessato e non so usare Ps, quindi posso essere d'accordo. :emoji_slight_smile:

Non di qualche anno fa... c'era la recensione di crash bandicoot 3 -.-
 
Caro Krypto, le recensioni dei videogames possono anche essere vecchie, ma se vai a guardare quelle dei film sono nuove.
Quindi sarebbe meglio guardare prima di sparare a zero.
 
Caro Krypto, le recensioni dei videogames possono anche essere vecchie, ma se vai a guardare quelle dei film sono nuove.
Quindi sarebbe meglio guardare prima di sparare a zero.
Embhé certo... molto utili recensioni di cose vecchi e stravecchie conosciute da tutti -.-

Allora non puoi dire che non li hai mai visti all'opera. Sei semplicemente TU che non ti interessi minimamente.

Perché non posso dirlo? Non ho mai letto il journal quindi non li ho mai visti all'opera. Non ne ho la minima idea di dove si trovano le pagine riguardanti ad esso o la radio, per il semplice fatto che non catturano la mia attenzione.

Con "non li ho mai visti all'opera" vuol dire che non li ho mai visti, non che non lavorino bene o quant'altro -.-.

E comunque penso che questo forum sarebbe lo stesso senza questi progetti xD (voglio sentir le offese adesso ::emoji_relieved:)
 
Ultima modifica:
Io sono stato membro di ENTRAMBI i gruppi...

Sono quattro i gruppi ::emoji_relieved:

Caro Krypto, le recensioni dei videogames possono anche essere vecchie, ma se vai a guardare quelle dei film sono nuove.
Quindi sarebbe meglio guardare prima di sparare a zero.

Quoto, Toy Story 3, ad esempio, è da una vita che è stato postato ed esce il 7 luglio; mi spiego? ::emoji_relieved:
E comunque, non ho idea di chi abbia recensito Crash Bandicoot 3, ma se tu provassi a dare un'occhiata oggi nella sezione dei videogames troveresti recensioni di giochi nuovissimi, in uscita fra qualche tempo.

Allora non puoi dire che non li hai mai visti all'opera. Sei semplicemente TU che non ti interessi minimamente.

Quello che ho detto e penso anch'io. :emoji_slight_smile:
 
Con "non li ho mai visti all'opera" vuol dire che non li ho mai visti, non che non lavorino bene o quant'altro.

Scusa eh, allora sei venuto in questo Topic a fare solo un +1 inutile?

Qui c'è un Sondaggio in corso che chiede esattamente quale gruppo, secondo gli Utenti, lavora meglio. Se tu non lo sai dire, che ci sei venuto a fare qui?

Comunque, io ho votato i Recensionist, molto attivi e bravi.
 
Ultima modifica:
Scusa eh, allora sei venuto in questo Topic a fare solo un +1 inutile?

Qui c'è un Sondaggio in corso che chiede esattamente quale gruppo, secondo gli Utenti, lavora meglio. Se tu non lo sai dire, che ci sei venuto a fare qui?

Comunque, io ho votato i Recensionist, molto attivi e bravi.

Ma non era che nella sezione off topic non c'era il conta messaggi?
Comunque il messaggio era rivolto a tutti, non solo a chi li ha visti XD, comunque secondo me, il migliore è la radio, rispetto agli altri non puoi fare copia incolla.
Invece il recensionist è quello che si è svolto peggio, secondo me.
 
Ogni team con i vari coordinatori si impegna e da il massimo quindi non si può dire quale sia il migliore o peggiore
Ognuno ha avuto i suoi alti e bassi ma non per questo si può giudicare così alla cavolo senza sapere il lavoro svolto fin ora
Per quanto riguarda il Recension Team, visto che è quello a me più vicino, posso dire che sono molto soddisfatta.. i recensionist sono tutti molto attivi e presenti e il progetto va avanti bene e credo che a riguardo nessuno abbia da ridire perchè i progressi e i miglioramenti si vedono.
Il Journalist Team non lo seguo personalmente però da quello che vedo anch esso è un ottimo team, e soprattutto ora con le ultime assunzioni noto dei grandi miglioramenti e questo mi fa molto piacere
Per quanto riguarda i deejay invece sicuramente ci sono stati più dei bassi che degli alti per quanto riguarda il team però anche qui ho notato dei cambiamenti e ora che Pietro95 è tornato di nuovo coordinatore della radio sicuramente la situazione si ristabilizza.
I Giurati grafici sono pochi ma buoni e svolgono il loro lavoro egregiamente.

Detto questo credo sia inutile dire che un team fa meno o più dell'altro perchè tutti quanti nel loro campo fanno bene il loro lavoro e nel complesso siamo soddisfatti dei miglioramenti ottenuti.
 
Questo topic è finito da un sondaggio, a inutili polemiche.

Ma limitatevi a rispondere al sondaggi, e non rompete le balle. ::emoji_relieved:si:

Votato Recensionist. :bravo:
 
Ma non era che nella sezione off topic non c'era il conta messaggi?
Comunque il messaggio era rivolto a tutti, non solo a chi li ha visti XD, comunque secondo me, il migliore è la radio, rispetto agli altri non puoi fare copia incolla.
Invece il recensionist è quello che si è svolto peggio, secondo me.

Se tu leggessi gli Articoli e le Recensioni, ti accorgeresti che non sono Copia-Incolla.

Scusami System32 per queste polemiche, ma se mi toccano il lavoro fatto finora con il Journal, mi arrabbio non poco.
 
Ogni team con i vari coordinatori si impegna e da il massimo quindi non si può dire quale sia il migliore o peggiore
Ognuno ha avuto i suoi alti e bassi ma non per questo si può giudicare così alla cavolo senza sapere il lavoro svolto fin ora
Per quanto riguarda il Recension Team, visto che è quello a me più vicino, posso dire che sono molto soddisfatta.. i recensionist sono tutti molto attivi e presenti e il progetto va avanti bene e credo che a riguardo nessuno abbia da ridire perchè i progressi e i miglioramenti si vedono.
Il Journalist Team non lo seguo personalmente però da quello che vedo anch esso è un ottimo team, e soprattutto ora con le ultime assunzioni noto dei grandi miglioramenti e questo mi fa molto piacere
Per quanto riguarda i deejay invece sicuramente ci sono stati più dei bassi che degli alti per quanto riguarda il team però anche qui ho notato dei cambiamenti e ora che Pietro95 è tornato di nuovo coordinatore della radio sicuramente la situazione si ristabilizza.
I Giurati grafici sono pochi ma buoni e svolgono il loro lavoro egregiamente.

Detto questo credo sia inutile dire che un team fa meno o più dell'altro perchè tutti quanti nel loro campo fanno bene il loro lavoro e nel complesso siamo soddisfatti dei miglioramenti ottenuti.

Beh, ecco il punto di vista di chi le cose le sa per certo (anche interessandosi a queste) e non per sentito dire come alcuni di noi. :emoji_slight_smile:

Questo topic è finito da un sondaggio, a inutili polemiche.

Ma limitatevi a rispondere al sondaggi, e non rompete le balle. ::emoji_relieved:si:

Votato Recensionist. :bravo:

Ha ragione; è partito come sondaggio e siamo quasi assurdamente arrivati al flame. :sisi:

Se tu leggessi gli Articoli e le Recensioni, ti accorgeresti che non sono Copia-Incolla.

Scusami System32 per queste polemiche, ma se mi toccano il lavoro fatto finora con il Journal, mi arrabbio non poco.

1. Gli Articoli e le Recensioni (quasi sempre, nel caso lo siano è necessaria una punizione) non sono Copia-Incolla (come fai a dirlo se non li guardi nemmeno?) e, aggiungerei, alla base della carica di Recensionist e/o Journalist sta sempre un'apprezzabile capacità di scrittura.
2. Sono da poco nel Recension Team ma posso affermare che anche a mio parere lavora molto bene e le Recensioni vengano scritte di pugno proprio.

Basta discussioni, continuiamo il sondaggio. ;)
 
Sicuramente il Journalist Team, anche se non ho mai avuto il piacere di farne parte.
 
Secondo me non c'è un team che lavora meglio o peggio.
In ogni caso, però, tutti i team hanno dei pregi e dei difetti. Il team dei giurati graphic è sempre stato odiato e amato allo stesso tempo.

Quindi, se dovessi stipulare io una classifica per il momento direi

Journalist/recensionist (più o meno pari)
DeeJay
Giurati Graphic

Scrivo articolo