Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
In questo thread ognuno di voi potrà commentare con il vostro ATLETA preferito.
Cioè commenterete dicendo:
Il mio/a atleta preferito è PINCOPALLINO che frequenta lo sport PALLINONETTO perchè è un altleta veloce,forte ecc. ecc.
Inizio io.
Il mio atleta preferito è Usain Bolt, velocista jamaicano che fa atletica leggera: 100 m , 200 m , 4x100 m , 4x200 m e altri di questo genere. Mi sorprende la sua velocità,forza e in un certo senso è anche divertente visto i siparietti che fa dopo qualche sua vittoria.
 
Riferimento: Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Il mio/a atleta preferito è Elia Viviani che frequenta lo sport Non so come si chiama , va in bicicletta perchè è un altleta veloce , ha molta forza nelle gambe ed anche se non riesce ad arrivare nel podio è comunque un ciclista molto bravo!
 
Riferimento: Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Il mio atleta preferito è Tyson Gay, velocista americano che fa atletica leggera: 100 m ,4x100 m, A differenza di bolt lui prende lo sport seriamente ed ha molte possibilita di vittoria in quanto si è ripreso al 100% dal suo ultimo infortunio.

Del resto il vincitore lo vedremo oggi ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Già, Bolt vs Gay , ma c'è anche Blake (da non dimenticare quel bravo ragazzo).
 
Riferimento: Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Beh,da queello che ho sentito,Sono più Favoriti Blake e Gay,perchè Bolt ha detto che non è al 100%..quindi ci si può aspettare di tutto!
 
Riferimento: Quale/i sono i vostri ATLETI preferiti?

Ora vi state zitti :emoji_relieved: Bolt record Olimpico , Blake 9.76 , Gay (quarto) 9,88 . Il fulmine rimane sempre Bolt.