Quale/i Sport Preferite/Praticate?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
In quanto questo è uno dei topic aperti più volte,ne ho creato uno in rilievo,ben visibile,per evitare che se ne aprano altri 100 su questa domanda.

Quale/i Sport Preferite/Praticate?

Io Pallavolo & Tennis
 
io calcio sempre pallavolo qualche volta e atletica molto spesso
 
Io quest'anno sono stato il campione provinciale (Salerno) di Pallavolo xD

P.S=Sia chiaro che il calcio lo praticavo solo in occasioni delle partite del torneo interclasse della mia scuola nel ruolo di portiere (sono tra i pali).
 
Sciabola xD Comunque a me gli Sport come la Scherma non mi piacciono molto da praticare perchè preferisco gli Sport nei quali sono io in prima persona ad essere protagonista & non tramite un mezzo...
 
Sciabola xD Comunque a me gli Sport come la Scherma non mi piacciono molto da praticare perchè preferisco gli Sport nei quali sono io in prima persona ad essere protagonista & non tramite un mezzo...
il protagonista sei tu xke amuovere quel emzzo sei tu e dire l stessa kosa di calcio ek muovi un mezzo cioe il pallone oppure pallanutoto ke muvoi la palla nn cnetra nnt tu sei il protagonista xke tu sei li ek kombatti e quel mezzo serve x farti vincere cmq io spada forse anno prossimo anno sciabola
 
Gioco a Basket (tesserato), calcio (cortile e campetti), tennis, pallavolo, pingpong (ho il tavolo)

Sportivo eh?