• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Qual'è il comando??

Luigi92

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2007
14
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi... sentite... io uso uno dei programmi... che tengono a controllo i pc delle persone.. senza mandargli nulla di sospettoso.. o altro.. e mi trovo benissimo...
Però... adesso mi trovo in difficoltà.. perche riesco a fare aprire tutti i programmi che voglio.. ma se per esempio.. vorrei aprire l'explorer con il sito che dico io... mettiamo sciax2.. cosa devo inviare..?? c:\programmi\internet exporer\iexplore.. poi..??
 
scusa sinceramente non so...prova a cercare sul nostor vekkio amiko gOOgle
 
il programma non c'entra.. io gli devo fare aprire questa pagina di internet cosi.. in modo che nn si veda la sua homepage.. ma veda.. il sito che dico io....... E si deve fare cosi C:\programmi.. ecc.. Come ho detto su..!!
 
dicci prima che programma è così almeno sappiamo le sue funzionalità e ti possiamo aiutare :emoji_smiley: