DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Beh ragazzi, sono un orsettiano DOC, che volete fare...BearShare mi ha sempre attirato! Semplice, veloce, mediamente sicuro...
Da quando però BearShare è stato implementato nel progetto iMesh, pagando la bellezza di 30 milioni di dollarucci, ha cambiato aspetto e funzionalità...
Ora infatti uso BearShare Lite, versione gratuita e senza pubblicità, ma davvero molto vecchio e arretrato...si comporta egregiamente ma viva la modernizzazione!
Vorrei sapere quale programma Peer to Peer usate, in modo da regolarmi anch'io...
eMule l'ho gia ma lo uso come peer secondario, per avere dei buoni risultati col mulo ce ne vogliono di file da condividere...
Mi hanno parlato di un ritorno di WinMix, ma come faceva cagare all'inizio, lo fa ancora :emoji_smiley:

Consigli, su!
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
Io mi trovo benissimo con limeWire provalo è veramente comodo ed è semplice,veloce,mediamente sicuro... :emoji_smiley:
 
io con utorrent se ci sono tante persone che lo scambiano il file ti va anke a 200/300 kb/s
 
io uso amule e azureus (ho linux e bearshear non ho voglia di compilarmelo) però con windows usavo sempre bearshear
 
PS: scusate per il secondo mesaggio, ma ne cerco uno abbastanza veloce nello scaricare film e video :emoji_slight_smile: Per la musica Bearshare mi basta e avanza.
Grazie.
 
se hai fastweb usa emule adunanza,una speciale versione di emule che scarica a 500kb/s.
Altrimenti usa utorrent che a me va a 250kb/s con 20 completi e 20 una parte
 
Io invece ti consiglio uTorrent warez è molto buono ma sn difficili da trovare i file