Qual'è il tuo film horror preferito?

Supershallo

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2015
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti!
Sono l'unico appassionato di film horror in questo forum? Beh, spero di no.
Apro questo topic (con citazione del Ghostface, della saga di Scream) per chiedervi questo.

Qual'è il vostro film horror preferito?

PS: Horror, non Thriller.. Solo perché c'è un assassino non è detto che sia un film horror.

Il mio, comunque, è difficile sceglierlo.
Mi piace tantissimo il sottogenere splatter, basta che ci sia una buona dose di horror.

Scream, per l'appunto, è molto completo secondo me.
È un film horror che a tratti risulta anche comico secondo me, è divertente, non annoia ed è fatto bene.

Date anche un parere, comunque, basandovi sui vostri gusti.
Dite, magari, perché vi piacciono e cose così..

I film horror sono incompresi secondo me.
Mi piacciono proprio perché creano atmosfera, cosa che non succede con una commedia.
 
Non sono un'amante degli Horror, anzi. Nella maggior parte dei casi evito di guardarli.
Un Horror che mi piace, se così può definirsi, è la serie Saw, in quanto non ci sono identità strane o una storia spaventosa dietro che riguarda spiriti e roba varia.
 
Saw piace pure a me, ma non è precisamente horror.
Nonostante faccia parte di un sottogenere dell'horror, ovvero lo Splatter, non lo ritengo proprio horror.
Però bel film, come l'intera saga :emoji_smiley:
 
Non amo i film horror, mi cago solo a guardare il titolo patpat
Gli ultimi che ho visto sono stati IL MAI NATO e ORPHAN (risalgono a un paio di anni fa):soso:
 
Ne guardo molti, ma devo dirti che uno preferito non lo ho, in genere nessuno mi convince fino in fondo.
 
Premetto che non sono un'appassionato di questo genere e se devo essere sincero non mi piacciono molto, uno dei pochi film horror che ho visto è stato in occasione di una festa di compleanno di un amico ed è SINISTER.
 
A parer mio oramai i veri Horror, come Venerdì 13, Saw, L'esorcista, Psyco... non esistono più!
Tutti che trattano di spiriti maligni e roba soprannaturale, tutto pappa e ciccia.

Il mio preferito?
Il buon vecchio Shining ;)
 
Non ho mai amato i film horror per la troppa suspanse all'interno dei film. Comunque io ho visto solo Saw e non Aprite Quella Porta 3D.

Inviato dal mio GT-S7390
 
A me è piacuto molto L'evocazione (the conjuring) e anche Contracted che è un film che parla delle cause e degli effetti delle malattie a trasmissione sessuale :emoji_slight_smile: Ciao
 
It follows; parla di una ragazza che dopo aver avuto un rapporto sessuale scopre di aver ricevuto una sorta "maledizione" per cui it,ossia "esso" la segue per ucciderla e l'unico modo per liberarsene è passare la maledizione ad un'altro individuo.
Il film in italia non è ancora uscito,ma è comunque disponibile su sui vari siti torrent.
Ecco il trailer:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=HkZYbOH0ujw[/YT]
 
Assolutamente Case 39.
Una ragazzina indemoniata che inizialmente fa anche pena e viene adottata perché i suo genitori vogliono ucciderla. Ma poi si scopre che è un demonio. Da far tremare le gambe. Dopo questo non ne ho più visti di film horror
 
Assolutamente Case 39.
Una ragazzina indemoniata che inizialmente fa anche pena e viene adottata perché i suo genitori vogliono ucciderla. Ma poi si scopre che è un demonio. Da far tremare le gambe. Dopo questo non ne ho più visti di film horror

Lo guarderò il prima possibile!
Adoro gli horror, specialmente quelli che trattano di esorcismi, spiriti del male etc.. :cattivo:

Comunque un classico horror è sicuramente L'Esorcista.

Saw come avete detto non so' se si può considerare proprio horror, però mi è piaciuta tutto sommato, l'intera saga.

Continuate a parlare di altri horror, la discussione mi interessa molto :emoji_alien:
 
quanti ne avrò visti! :emoji_smiley: Non mi spavento facilmente, anzi per niente :emoji_relieved:, però quelli che mi sono piaciuti di più sono: l'esorcista, sinister, a tale of two sisters, shining, oculus, il sesto senso, the orphanage e saw 2 (l'intera saga è un po' noiosa)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io ho visto Case 39, è carino... mi è aspettavo di meglio però :soso:
Ora guarderò quello che hai detto tu, blue, inizierò con Sinister. :cattivo: Speriamo sia un bell'horror, degno di questo nome
 
Non guardo film horror... gli unici che ho visto fin adesso sono l'esorcista, shining e il sesto senso...
 
Ho visto Sinister, poco horror, ma ti attrae.

Attendo Sinister 2, previsto per il 17 settembre in Italia.
TRAILER:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Prossimo Horror che guarderò: The Conjuring - L'Evocazione