Qual'è il vostro cantante preferito?

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Oggi voglio farvi una semplice domanda :
Qual'è il vostro cantante preferito?​
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

E' una domanda difficile, per me è difficile dare una risposta valida. Probabilmente la risposta è il cantante degli ACDC Brian Johnson, anche se è un genere che ascolto poco. Altri cantanti potrei dire Adele oppure Eminem (ormai è un cantante). Sono generi che non ascolto troppo frequentemente e che non mi piacciono più di tanto ma rimangono comunque validi a parere mio, si meritano un voto positivo per questa volta.
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

Ragazzini che reputano Fedez, Emis Killa, Salmo e altri dei rapper... :facepalm:

Io amo Tupac Shakur e Eminem.
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

Ragazzini che reputano Fedez, Emis Killa, Salmo e altri dei rapper... :facepalm:

Io amo Tupac Shakur e Eminem.

Ognuno reputa il rap come vuole, per fortuna esiste la libera scelta.
Dalla parte di Fedez e Emis Killa sono ancora daccordo ma ti sei pure permesso di citare salmo, ti dico una cosa: Non diventi noto perchè ti astieni dal rap commerciale.
I miei rapper preferiti? Gemitaiz,Madman & Salmo - Non me ne vergogno!
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

Ragazzini che reputano Fedez, Emis Killa, Salmo e altri dei rapper... :facepalm:

Io amo Tupac Shakur e Eminem.
Secondo me queste sono le solite frasi fatte, perchè ogni volta bisogna criticare il rap italiano associandolo a quello americano? Non capisco, perchè non apprezzare ciò che sforna l'Italia una volta ogni tanto? Rispetto tutte le scelte e pensieri però questo commento lo leggo dappertutto e da tutti, per questo mi viene da pensare ciò, forse bisognerebbe allargare un pò gli orizzonti e dare spazio a nuovi rapper emergenti piuttosto che pensare sempre agli old.
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

Secondo me queste sono le solite frasi fatte, perchè ogni volta bisogna criticare il rap italiano associandolo a quello americano? Non capisco, perchè non apprezzare ciò che sforna l'Italia una volta ogni tanto? Rispetto tutte le scelte e pensieri però questo commento lo leggo dappertutto e da tutti, per questo mi viene da pensare ciò, forse bisognerebbe allargare un pò gli orizzonti e dare spazio a nuovi rapper emergenti piuttosto che pensare sempre agli old.
Concordo, la gente ormai si lascia condizionare dalle scelte altrui perchè non ha la minima dignità di sprecare un attimo del suo tempo per dare un pregiudizio originale e proprio.
Sopratutto in questi giorni su youtube vedo commenti sotto i video di fedez ed emis killa di questo tipo: ''Money grabber, sei il brutto esempio del rap italiano''.
Ragazzi, ognuno ascolta cio' che gli pare e piace, se non ti piace la canzone perchè vai in giro a commentarla? Ora c'è anche la moda di dire che i rap italiani di oggi sono tutti commerciali e che i veri rapper sono tupac,eminem e altri Americani.
Oggi per esempio sotto un video di Salmo ho visto un commento con scritto: ''Adesso che ha firmato per la tanta roba è diventato commerciale, fa cagare, perchè lo ha fatto''.
Ognuno è padrone delle sue scelte ed è padrone di se stesso, lui ha deciso di firmare, ben per lui, avrà la possibilità di far conoscere il proprio talento ad altre persone che non lo conoscono.
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

Concordo, la gente ormai si lascia condizionare dalle scelte altrui perchè non ha la minima dignità di sprecare un attimo del suo tempo per dare un pregiudizio originale e proprio.
Sopratutto in questi giorni su youtube vedo commenti sotto i video di fedez ed emis killa di questo tipo: ''Money grabber, sei il brutto esempio del rap italiano''.
Ragazzi, ognuno ascolta cio' che gli pare e piace, se non ti piace la canzone perchè vai in giro a commentarla? Ora c'è anche la moda di dire che i rap italiani di oggi sono tutti commerciali e che i veri rapper sono tupac,eminem e altri Americani.
Oggi per esempio sotto un video di Salmo ho visto un commento con scritto: ''Adesso che ha firmato per la tanta roba è diventato commerciale, fa cagare, perchè lo ha fatto''.
Ognuno è padrone delle sue scelte ed è padrone di se stesso, lui ha deciso di firmare, ben per lui, avrà la possibilità di far conoscere il proprio talento ad altre persone che non lo conoscono.
Il problema nasce dal momento che un rapper che firma per una casa produttrice, sponsorizza marchi nei suoi video e comunque compie qualsiasi altra azione a scopo di lucro in seguito continua a definirsi tale. Molta gente non ha chiaro il concetto di rapper e tende ad avvicinarsi a questo genere senza cercare risposte ma semplicemente adattandosi alla corrente del momento. Prendendo un esempio X (Fedez) che continua a definirsi un rapper purtroppo questo termine è incoerente con le sue intenzioni e il suo nuovo alter ego, questo mi da fastidio. Purtroppo oggi non esistono più rapper italiani (se non i soliti old-school) proprio perchè tutti si sono distaccati da questo concetto e la società da bravo gregge li segue senza tanti perchè.
 
Riferimento: Qual'è il vostro cantante preferito?

I miei cantanti preferiti non possono essere che: Michael Jackson, Eminem, Avenged Sevenfold, SOAD e Caparezza.