Qual'è la macchina che vorresti guidare?

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax2 Forum.Ho fatto questa specie di votazione per sapere quale macchina vi piace.

Per me la Bmw.


Pensateci,Commentate! Vorrei saperlo :ragione:


A presto!
 
Ultima modifica:
Io vorrei guidare un sacco di auto.
Ma la prima auto che vorrei guidare è la Suzuki Swift :emoji_relieved: Eè bellissima
 
potevi fare un sondaggio xD

comunque, tra le mie favole cè; AUDI R8 - POSCHE CARRERA GTX - ENZO FERRARI - ASTON MARTIN BB - BMW M4...

come macchine normali che mi potrò comprare cè; MINI COOPER - IBIZA (ultimo modello) - SMART SS -
 
le auto che vorrei guidare sono: Ferrari Enzo, Peugeot 207 rc 175 cv, Punto abarth, Peugeot 207 s 20000, e tutte le auto da rally e sportive xD
Soprattutto la maserati :love:
 
Sapete quale io LA MITICA 127 ABARTH già mi vedo la scena io dopo aver montato il clacson del generale lee vado sotto la casa della mia fidanzata e gli suono :emoji_alien:
 
Il mio sogno è guidare un Ascari A10, se nessuno la conosce googlate un po' e sbavate sulla tastiera :ragione: La adorooo :love:
 
Scommetto ke nessuno quoterà cn me xD
Comunquw io vorrei guidare una fiat punto come prima auto ::emoji_relieved:
una grigia metalizzata xD
 
tra le mie macchine prefrite e ke vorrei guidare ci sono: Lamborghini Gallardo superleggera, Ferrari F430, Lamborghini reventon, aston martin.
 
tra le mie macchine prefrite e ke vorrei guidare ci sono: Lamborghini Gallardo superleggera, Ferrari F430, Lamborghini reventon, aston martin.

Tutte auto che non riuscirai mai a guidare*-*

Sono costosistime! Non credo che hai 200.000 $ in tasca!