Problema risolto Quale monitor mi consigliate?

lutium

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2011
5
0
Miglior risposta
0
Quale monitor mi consigliate tra il IPS226V (LG) e il S22B350H (SAMSUNG) sono adatti al gaming?
 
Riferimento: Quale monitor mi consigliate?

Quale monitor mi consigliate tra il IPS226V (LG) e il S22B350H (SAMSUNG) sono adatti al gaming?

Allora, sì i due monitor che hai citato sono adatti per il gaming, entrambi FullHD (1080p) ed entrambi 22" (21.5 dato che sono 16:9).

Tra i due, se proprio vuoi andare a vedere nel dettaglio, ti consiglio il secondo perché ha 2ms di tempo di risposta mentre il primo ha 5ms, ma entrambi i numeri sono buonissimi, dato che se hai un monitor un po' più vecchiotto ti farà qualcosa sui 12-17-20ms e neanche te ne accorgi...

Se mi permetti una considerazione, visto il prezzo dei monitor (130 euro) io ti direi di aggiungere altri 20 euro e di comprarti l'ASUS VE247H, è un 24" (23.6), 300cd/m2 e 2ms di latenza, se invece preferisci rimanere sui due 22" da te proposti allora fai riferimento a quanto ti ho scritto sopra. Ciao!
 
Riferimento: Quale monitor mi consigliate?

Quale monitor mi consigliate tra il IPS226V (LG) e il S22B350H (SAMSUNG) sono adatti al gaming?

Ti consiglio il primo è migliore senza dubbio dato che monta un pannello IPS contro il TN ultra-economico da supermarket del Samsung.
I tempi di risposta non sono da tener conto dato che i 2ms che vengono etichettati sul Samsung sono il falso, in realtà stiamo sui 10ms come tutti i monitor di quella fattura.

Vai di IPS226V e non te ne pentirai :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Quale monitor mi consigliate?

direi assolutamente il primo, non c'è paragone
 
Riferimento: Quale monitor mi consigliate?

Rinomino come risolto.