Problema risolto Quale sistema operativo dovrei usare?

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi la mia domanda è la seguenta:
allora io ho un computer che potrei usare come server, e vorrei tanto fare un sito web e vendere domini alla gente.
Per realizzare tutto questo quale sistema operativo e quali software dovrei usare?
io ero indirizzato verso windows server 2003 o 2008. voi che dite?
 
non ho capito bene al tua domanda puoi farla piu chiara
grazie

In parole povere, lui ha un PC che vuole usare come Server per vendere domini, e si sta domandando qualche OS sia più adatto alle sue esigenze.

Io ti consiglio Windows Server 2008 ;)
 
:emoji_relieved:

Ma credi sia gratis vendere domini? il primo a rimetterci sei tu...

Poi vorrei vederti alle prese con i vari problemi e con lo sviluppo dell'host...
 
Ti consiglio anche io Ubuntu ... come ha detto hackme, che lo usa ::emoji_relieved:, è gratis, sicuro e linux ! ::emoji_relieved:
 
Se hai molti soldi puoi prendere windows server 2008 R2, però devi avere anche un antivirus apposta per windows server,non so se ha gli stessi virus dei client, oppure ,come già detto sopra, se non hai molti soldi prendi ubuntu che è gratis.
 
allora ho installato windows server 2008 ma ho problemi con l'installazione dell'italiano.
 
Ti consiglio windows server 2003, è molto stabile, però devi stare attento e devi mette un buon anti-virus su server 2003.
Ma per me è il migliore
Ah vuoi un consiglio?
Prendi Windows 2000 Server, cioè Windows Server 2000 è molto meglio :emoji_smiley: