Domanda Quale sport praticate o vi piacerebbe praticare?

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, io gioco in un team di calcio da 7 anni e vado 3 giorni alla settimana in palestra. Voi che sport fate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'attività fisica per me è essenziale e nel corso degli anni ho esercitato tantissimi sport: karate, calcio, basket, pallavolo e nuoto, che pratico ormai da tre anni per tre giorni alla settimana.
 
L'attività fisica per me è essenziale e nel corso degli anni ho esercitato tantissimi sport: karate, calcio, basket, pallavolo e nuoto, che pratico ormai da tre anni per tre giorni alla settimana.

Dedichi quindi molto tempo allo sport!

Io pratico il calcio a 5 due volte a settimana, me la cavo ma non sono troppo forte >_>
 
Vado in palestra tre volte a settimana se si può definire sport.
E mi piacerebbe fare calcio ma ho paura ad entrare in una squadra perché non avendo mai giocato, logicamente sarebbero tutti più bravi di me..
 
Vado in palestra tre volte a settimana se si può definire sport.
E mi piacerebbe fare calcio ma ho paura ad entrare in una squadra perché non avendo mai giocato, logicamente sarebbero tutti più bravi di me..

Stessa cosa io, mi definisco scarso perchè so giocare ma nelle partite mi viene il cagone a vedere gli avversari...
 
Io sì, proprio oggi ho giocato e per uno stupido fallo è finita in rissa, è questo quello che a me non piace e vorrei che non accadesse nello sport...

Il calcio a 5 è chiamato calcetto da noi, non so da voi..
Comunque le risse di solito non dovrebbero succedere tra ragazzi. :emoji_relieved:
 
5 Anni di Basket, il prossimo anno sarò il primo che entrerà in prima divisione a 14 anni freschi freschi, capitano della squadra da 2 anni. ^^
 
Fatto basket per 4 anni ma mi piacerebbe fare moltissimo un po' di nuoto. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Non so se e uno sport che mi piace ma da piccolo ed oggi come dormo nuoto e nuoto di continuo
 
Pratico il basket da ormai 6 anni e posso ben dirlo di amarlo, inoltre vado anche in palestra. Personalmente penso che sia interessante passare del tempo con i propri amici divertendosi in compagnia, dopotutto oltre al campionato spesso andiamo al campetto per passare dei bei momenti insieme. :emoji_slight_smile:
 
Pratico il basket da ormai 6 anni e posso ben dirlo di amarlo, inoltre vado anche in palestra. Personalmente penso che sia interessante passare del tempo con i propri amici divertendosi in compagnia, dopotutto oltre al campionato spesso andiamo al campetto per passare dei bei momenti insieme. :emoji_slight_smile:

Al campetto per farti vedere dalle ragazze no? :|
 
Io vorrei tanto andare in palestra ma la mia ragazza dice che è molto pesante rispetto al basket... è vero? :ciao2:

Io non ho mai provato il basket come sport quindi non saprei dirti tanto su ciò, ma posso dirti che la palestra è pesante soltanto i primi giorni finchè non ti abitui, dopo sarà tutta una passeggiata :soso:

Comunque, io pratico palestra >_>